Underwater: clip e nuovi spot promozionali del film con Kristen Stewart

Il thriller fantascientifico Underwater uscirà nelle sale americane il 10 gennaio 2020

Manca davvero poco all’uscita di Underwater, il nuovo action thriller fantascientifico a tinte horror diretto dal regista di The Signal William Eubank. Il film arriverà nelle sale americane il 10 gennaio prossimo e la 20th Century Fox, nell’attesa, ha rilasciato una clip di Underwater con Kristen Stewart insieme ad alcuni nuovi video promozionali.

Il film, scritto da Brian Duffield e Adam Cozad vede nel cast, oltre all’ex Bella di Twilight anche Vincent Cassel, T.J Miller, Jessica Henwick, John Gallagher Jr., Mamoudou Athie e Gunner Wright. Kristen Stewart ha recentemente vestito i panni dell’attrice simbolo della Nouvelle Vague Jean Seberg in Seberg di Benedict Andrews, presentato in anteprima a Venezia 76. Qui di seguito potete vedere la clip di Underwater con Kristen Stewart.

Nella clip di Underwater possiamo vedere Kristen Stewart, Vincent Cassel, T.J Miller e gli altri protagonisti in un contesto a dir poco claustrofobico. Underwater segue le vicende di un gruppo di ricercatori che a causa di un devastante terremoto sottomarino rimangono bloccati sul fondo dell’oceano. Come se non bastasse, il gruppo dovrà affrontare una spaventosa creatura marina riemersa dalle profondità. Un contesto claustrofobico, dicevamo, come sottolineato nel primo spot promozionale che vi proponiamo qui sotto.

In questa clip promozionale di Underwater con Kristen Stewart, che si intitola Breathe, familiarizziamo con la definizione di ipossia e con le sue inquietanti conseguenze, sintomi e manifestazioni mentre facciamo brevemente la conoscenza della creatura marina di cui parlavamo poco sopra.

Altrettanto inquietante lo spot promozionale che avete visto qui sopra. Il titolo di questa clip promozionale di Underwater, infatti, è Panic (panico). Nello spot che vedrete qui sotto, invece, la 20th Century Fox fa dei sinistri auguri di Natale al pubblico tramite le immagini di Underwater.

Nell’ultimo spot promozionale, che potrete vedere qui sotto, Kristen Stewart in voiceover spiega che quando ci si trova sott’acqua per gran parte del tempo succedono cose che ci fanno sentire privi di controllo e potere. Anche quest’ultimo video mantiene l’atmosfera claustrofobica che, presumibilmente, caratterizzerà il film.

Il film uscirà nelle sale americane a gennaio 2020 e c’è da dire che questa clip di Underwater con Kristen Stewart e gli spot promozionali suscitano la giusta curiosità. E voi cosa ne pensate?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *