Underwater, il regista condivide aggiornamenti su un possibile sequel: “Ne parliamo sempre”

Underwater, il cult sci-fi horror che ha affascinato il pubblico, potrebbe essere solo l'inizio di un'avventura ancora più tenebrosa

Underwater, un film sci-fi horror diretto da William Eubank e con Kristen Stewart, è emerso come una sorpresa cult dopo la sua uscita nel 2020. Nonostante le prestazioni deludenti al botteghino inizialmente, il film ha gradualmente conquistato un seguito appassionato, guadagnandosi una nuova vita sulle piattaforme di streaming come Netflix, dove ha attirato un pubblico più ampio.

Il regista di Underwater parla di un possibile sequel

Underwater recensione

Tuttavia, l’interesse attorno a Underwater non si limita solo ai fan esistenti, ma ha anche scatenato speculazioni su un possibile sequel. Il regista William Eubank ha alimentato tali speranze durante una recente intervista, rivelando il suo desiderio di espandere ulteriormente l’universo del film in una potenziale continuazione. Ha sottolineato l’ampia gamma di possibilità narrative offerte dall’ambientazione sottomarina e ha espresso la speranza di poter esplorare ancora di più questo mondo in un sequel.

Eubank ha ammesso che anche se il futuro del franchise è incerto a causa delle sfide tecniche e di budget associate a un film ambientato sott’acqua, spera che un giorno si possa realizzare il sequel. Ha parlato con entusiasmo delle innumerevoli potenzialità di storytelling e dell’atmosfera unica che potrebbe essere esplorata ulteriormente nel contesto del film.

Kristen Stewart, che ha interpretato il ruolo principale nel film, ha condiviso le sue esperienze sul set, descrivendo le sfide e le difficoltà incontrate durante le riprese. Ha rivelato di essersi trovata spesso in situazioni claustrofobiche e ha parlato della determinazione necessaria per affrontare tali sfide, nonostante le difficoltà.

Con un cast di talento che include anche Vincent Cassel, Jessica Henwick, John Gallagher Jr., Mamoudou Athie e TJ Miller, Underwater ha presentato una trama avvincente ambientata in un impianto di perforazione sottomarino, dove i lavoratori devono affrontare minacce oscure provenienti dalle profondità marine.

Nonostante le difficoltà iniziali, Underwater ha guadagnato una nuova vita come un cult moderno, e l’entusiasmo attorno a un possibile sequel continua a crescere, alimentato dalle speranze dei fan e dalle ambizioni del regista William Eubank. Se e quando il sequel diventerà realtà, resta da vedere, ma per ora i fan possono continuare a godersi il fascino e l’atmosfera unici del mondo subacqueo di Underwater.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *