News

Chiara Ferragni Unposted: il docufilm della Ferragni al Festival di Venezia

Chiara Ferragni presenterà a Venezia 2019 il docu-film sulla sua vita, all'interno della Sezione Sconfini

Chiara Ferragni Unposted sarà presentato a Venezia 2019. Si tratta di un documentario che parla della vita della famosa influencer e modella e della sua incredibile ascesa nel mondo della moda. A rivelarlo è stata Chiara Ferragni stessa attraverso le storie di Instagram, pochi minuti dopo l’annuncio ufficiale dei film presenti a Venezia 76. Il film sarà presentato nella Sezione Sconfini.

Fortemente voluto da Chiara FerragniUnposted racconta la vita dell’influencer, tra viaggi intorno al mondo, appuntamenti di lavoro, selfie, shopping e incontri con i fan. Nel docufilm sarà raccontata anche la storia con il rapper Fedez, dagli inizi della loro storia fino al fatidico giorno delle nozze. Alla regia del progetto Elisa Amoruso, autrice dei documentari Fuoristrada Strane straniere. Tra i produttori di Chiara Ferragni – Unposted compare anche Rai Fiction. Il film sarà distribuito in sala il 17,18 e 19 settembre dalla 01 Distribution.

Per l’occasione è stato creato anche un account ufficiale su Instagram. L’account si chiama Chiara Ferragni – Unposted, dove verranno condivise immagini rubate dietro le quinte e piccole clip direttamente dal documentario.

Chiara Ferragni Unposted – Il documentario

View this post on Instagram

GUYS: I’m almost crying for happiness to announce that the docu-film about my life will be presented at the 2019 Venice film festival 😭😭😭 Thank you @elisamoruso for directing this film and making my childhood dream come true ❤️ I couldn’t be more excited for you to see it!⁣ Follow @chiaraferragniunposted for all the updates and thank you @labiennale for believing in this amazing project #ChiaraFerragniUnposted ⁣ “Chiara Ferragni – Unposted” sarà nella Selezione Ufficiale – Sezione Sconfini durante la 76 Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia. ⁣ Chiara Ferragni si racconta o meglio affida il suo racconto ad uno sguardo femminile, sensibile nel descrivere la psicologia dei suoi personaggi e completamente lontano dal mondo della moda e dei social ma senza pregiudizi nei confronti di questi e soprattutto di Chiara, quello della regista Elisa Amoruso.⁣ Chiara Ferragni cercava per il suo docufilm un regista che fosse donna, italiana e che avesse le doti per documentare il suo lato più vero, più puro e magari più segreto, legato a tanti altri aspetti e momenti della sua vita. E’ così è stato sin dal primo incontro tra Chiara ed Elisa.⁣ Elisa Amoruso è riuscita attraverso il suo obiettivo da regista donna ad instaurare con Chiara un rapporto così profondo, una vera e propria “alchimia” che porta alla nascita di questo progetto che racconta, per la prima volta attraverso il cinema, un percorso terapeutico di apertura,di scoperta e di confronto sincero. ⁣ Il titolo di questo docufilm “Chiara Ferragni, Unposted”, rivela il suo punto di vista, intimamente e diversamente da come solitamente lo condivide attraverso i social, affrontando argomenti mai trattati prima e che sveleranno una Chiara Ferragni mai vista fino ad oggi #ChiaraFerragniUnposted

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni Unposted sarà il docufilm sulla vita della famosa imprenditrice digitale che verrà presentato al Festival di Venezia. Ad annunciarlo Chiara Ferragni attraverso il suo profilo Instagram. La giovane influencer si racconta, affidando il suo racconto a Elisa Amoruso, sensibile nel descrivere la psicologia dei suoi personaggi. La regista, a detta della Ferragni, ha catturato il suo lato più vero e segreto, legato a tanti aspetti e momenti della sua vita al di fuori da quella conosciuta dai suoi followers.

La regista è riuscita ad instaurare con Chiara Ferragni un rapporto profondo, dando vita ad un’alchimia particolare che ha portato alla nascita di questo progetto. La Ferragni si racconta per la prima volta al cinema come se si trattasse di un percorso terapeutico di apertura e di confronto sincero. Il docufilm rivela il punto di vista dell’influencer, diversamente da come solitamente lo condivide attraverso i social. Verranno dunque trattati argomenti inediti sulla vita della modella, mostrandoci una Chiara Ferragni mai vista fino ad oggi.

Ricordiamo che il documentario è prodotto da MeMo Films con Rai Cinema e sarà al cinema in Italia come evento speciale i giorni 17-18-19 Settembre 2019 distribuito da 01Distribution.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close