Chiara Ferragni Unposted: il docufilm della Ferragni al Festival di Venezia

Chiara Ferragni presenterà a Venezia 2019 il docu-film sulla sua vita, all'interno della Sezione Sconfini

Chiara Ferragni Unposted sarà presentato a Venezia 2019. Si tratta di un documentario che parla della vita della famosa influencer e modella e della sua incredibile ascesa nel mondo della moda. A rivelarlo è stata Chiara Ferragni stessa attraverso le storie di Instagram, pochi minuti dopo l’annuncio ufficiale dei film presenti a Venezia 76. Il film sarà presentato nella Sezione Sconfini.

Fortemente voluto da Chiara FerragniUnposted racconta la vita dell’influencer, tra viaggi intorno al mondo, appuntamenti di lavoro, selfie, shopping e incontri con i fan. Nel docufilm sarà raccontata anche la storia con il rapper Fedez, dagli inizi della loro storia fino al fatidico giorno delle nozze. Alla regia del progetto Elisa Amoruso, autrice dei documentari Fuoristrada Strane straniere. Tra i produttori di Chiara Ferragni – Unposted compare anche Rai Fiction. Il film sarà distribuito in sala il 17,18 e 19 settembre dalla 01 Distribution.

Per l’occasione è stato creato anche un account ufficiale su Instagram. L’account si chiama Chiara Ferragni – Unposted, dove verranno condivise immagini rubate dietro le quinte e piccole clip direttamente dal documentario.

Chiara Ferragni Unposted – Il documentario

Chiara Ferragni Unposted sarà il docufilm sulla vita della famosa imprenditrice digitale che verrà presentato al Festival di Venezia. Ad annunciarlo Chiara Ferragni attraverso il suo profilo Instagram. La giovane influencer si racconta, affidando il suo racconto a Elisa Amoruso, sensibile nel descrivere la psicologia dei suoi personaggi. La regista, a detta della Ferragni, ha catturato il suo lato più vero e segreto, legato a tanti aspetti e momenti della sua vita al di fuori da quella conosciuta dai suoi followers.

La regista è riuscita ad instaurare con Chiara Ferragni un rapporto profondo, dando vita ad un’alchimia particolare che ha portato alla nascita di questo progetto. La Ferragni si racconta per la prima volta al cinema come se si trattasse di un percorso terapeutico di apertura e di confronto sincero. Il docufilm rivela il punto di vista dell’influencer, diversamente da come solitamente lo condivide attraverso i social. Verranno dunque trattati argomenti inediti sulla vita della modella, mostrandoci una Chiara Ferragni mai vista fino ad oggi.

Ricordiamo che il documentario è prodotto da MeMo Films con Rai Cinema e sarà al cinema in Italia come evento speciale i giorni 17-18-19 Settembre 2019 distribuito da 01Distribution.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *