Us: ecco il trailer del nuovo horror di Jordan Peele!

Il primo trailer del nuovo inquietante horror del regista di Get Out

L’uscita era nell’aria e la Universal ha voluto fare un regalo di Natale a tutti, soprattutto ai fan del cinema horror. Infatti è online il primo e spettacolare trailer di Us, nuovo film di Jordan Peele. Il regista, premio Oscar per la sceneggiatura del tanto acclamato Get Out, torna a cimentarsi con un genere che fonde horror e thriller come nel film precedente. Il film vedrà come protagonisti l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o e Winston Duke (visti recentemente insieme in Black Panther). Il film è scritto, diretto e prodotto dallo stesso Peele attraverso la sua Monkeypaw Productions. Godiamoci questo inquietante trailer e proviamo a scoprire di più sulla trama.

Us trailer

Nei giorni precedenti all’uscita del trailer, era stata già resa nota la trama principale del film. Questo segue le vicende di una coppia sposata, Adelaide e Gabe Wilson, che decide di passare una vacanza nella loro casa al mare in California, con figli al seguito. In questa abitazione inviteranno diversi amici e conoscenti (tra cui un personaggio interpretato da Elisabeth Moss, protagonista di The Handmaid’s Tale). Ma la situazione precipiterà nel caos quando alcuni visitatori indesiderati arriveranno sul posto, trasformando la vacanza in un inferno. Il vero problema è che, come vediamo dal trailer, questi nuovi ospiti sono tali e quali ai membri della famiglia, come dei cloni (da qui il titolo Us) ma con intenzioni malvagie. Ciò porta a ripensare alle parole del regista in merito:

La semplice verità è che siamo noi i nostri peggiori nemici.

Jordan Peele ha confermarto di voler continuare il percorso iniziato con Get Out, includendo così in Us una forte componente sociale e culturale. Va ricordato che il precedente film, oltre a vincere l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale, ha incassato più di duecento milioni di dollari (a fronte di un budget di circa quattro e mezzo). Fanno parte del cast principale di Us anche Tim Heidecker, Anna Diop, Shahadi Wright Joseph, Evan Alex e Duke Nicholson. L’esordio del film è previsto nelle sale americane il 15 marzo 2019 e noi attendiamo impazienti questa nuova opera thriller-horror. Per la distribuzione italiana e nuove informazioni su Us continuate a seguirci!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *