Venom 3 si farà: arriva l’annuncio ufficiale della Sony

Quando uscirà Venom 3? Andy Serkis sarà confermato alla regia?

Venom 3 si farà: la produzione di un terzo capitolo del film con Tom Hardy è stata annunciata ufficialmente dalla Sony. Il film del 2018 diretto da Ruben Fleischer è stato un vero e proprio successo al botteghino, nonostante le reazioni non proprio entusiasmanti da parte della critica, e i numeri del primo Venom hanno spinto la Sony ad annunciare un primo sequel. Venom – La furia di Carnage arriva finalmente al cinema nel 2021, dopo una serie di rinvii a causa della pandemia. Anche il secondo capitolo – seconda pellicola del Sony’s Spider-Man Universe – diretto da Andy Serkis fa registrare ottimi incassi al botteghino, per un totale di più di cinquecento milioni di dollari in tutto il mondo. Le vicende di Venom – La furia di Carnage hanno lasciato ampio spazio per la realizzazione di un terzo capitolo e ora Venom 3 è una realtà.

venom 3

Venom – La furia di Carnage. Marvel Entertainment, Pascal Pictures, Sony Pictures Entertainment, Tencent Pictures

Venom 3: cosa sappiamo finora?

Durante il panel dedicato alla Sony al CinemaCon, proprio sul finale della sessione dedicata, lo Studio ha mostrato brevemente una serie di progetti in arrivo. Ed è stato proprio nel corso di questa parte di presentazione che è stato annunciato Venom 3. Per il momento al progetto non sono ancora legati nomi di registi, sceneggiatori o attori. Questo a parte Tom Hardy, che tornerà a vestire i panni di Eddie Brock. La conferma di questo terzo capitolo del franchise porta avanti i piani della Sony di costruire il suo Spider-Verse. Per quel che resta del 2022 lo Studio non ha film Marvel in uscita, ma il 2023 sarà un anno importante per i contenuti Marvel di Sony. Il Kraven the Hunter di Aaron Taylor-Johnson e la Madame Web di Dakota Johnson debutteranno sul grande schermo il prossimo anno; così come, sul fronte animazione, Spider-Man: Accross the Spider-Verse, in uscita nel 2023.

Anche se al momento non vi è alcuna conferma a riguardo, è probabile che la Sony voglia confermare Andy Serkis alla regia anche per Venom 3; questo anche alla luce delle critiche leggermente più positive ricevute da Venom – La furia di Carnage rispetto al primo film. Resta da vedere anche se nel terzo capitolo il Venom di Hardy interagirà con Spider-Man (quello di Tom Holland, di Andrew Garfield o di qualcun altro). Per quanto riguarda una possibile data di uscita è abbastanza plausibile prevedere che venga fissata per il 2024.

Venom la furia di carnage recensione

Venom – La furia di Carnage. Marvel Entertainment, Pascal Pictures, Sony Pictures Entertainment, Tencent Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *