Venom: il primo teaser trailer ufficiale

L’attesa è finalmente conclusa! Dopo essere stato annunciato sui social da Tom Hardy, l’attore che presterà il volto a Venom, il trailer dell’atteso cinecomic è stato finalmente rilasciato dalla Sony.

Con un eccezionale Tom Hardy nelle vesti di Venom, una delle principali nemesi di Spider-Man, la pellicola dedicata al personaggio appartenente al mondo fumettistico della Marvel Comics si presenta finalmente al pubblico con il primo trailer ufficiale.

Venom: rilasciato il primo trailer del cinecomic

Venom trailer

Venom si basa sull’iconico personaggio ideato negli anni ’80 dal lavoro congiunto di David Michelini (storia) e Todd McFarlane (disegni).


Dal trailer appare confermata la dichiarazione del regista, Ruben Fleischer, il quale non molto tempo fa aveva affermato che la storia sarebbe stata ispirata a una parte particolare dei fumetti; si tratta di “Lethal Protector and the Planet of the Symbiotes“, dove il personaggio di Tom Hardy viene visto come un antieroe.

Presentandosi come un ibrido tra un essere umano e un alieno, Venom sarà interpretato da Tom Hardy, uno degli attori più apprezzati del momento. L’interprete vestirà i panni della parte umana dell’ibrido, il giornalista Eddie Brock.

Al suo fianco, attori del calibro di Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze e Riz Ahmed; la regia è stata invece affidata a Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland, Gangster Squad). Tra gli sceneggiatori invece ritroviamo Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel.

Il film debutterà nelle sale statunitensi il 5 ottobre 2018.

Leggi anche:

Quiz: Conosci veramente Tom Hardy?

Venom: Tom Hardy nella prima immagine ufficiale del film

Dieci curiosità su Tom Hardy

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *