Venom – Il trailer con la trasformazione di Tom Hardy in simbionte

Sony Entertainment ha diffuso il trailer di Venom, il nuovo cinecomic con Tom Hardy protagonista

In occasione del CinemaCon di Las Vegas, la Sony ha diffuso il nuovo trailer di Venom, il cinecomic con Tom Hardy che a fine anno darà il via al nuovo universo cinematografico della major. Il film racconterà le origini di Venom. All’inizio della narrazione troveremo Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, un reporter d’assalto che finirà a investigare sugli esperimenti dell’oscuro Carlton Drake (Riz Ahmed). A trasformarlo in Venom sarà proprio un simbionte, uno dei parassiti amorfi extraterresti contenuti nel laboratorio di Drake.

Il film sarà diretto da Ruben Fleischer (Zombieland; Gangster Squad), mentre a completare il cast ci saranno Michelle Williams (Manchester by the Sea), Riz Ahmed (Star Wars: Rogue One), Woody Harrelson (Tre manifesti a Ebbing, Missouri; True Detective) e Michelle Lee. Il nuovo cinecomic targato Sony debutterà nei cinema italiani il 4 ottobre!

Venom – Il trailer con la trasformazione di Tom Hardy in simbionte

Venom trailer Tom Hardy simbionte

Tom Hardy l’aveva annunciato, e come promesso, la Sony distribuisce online il nuovo trailer di Venom, attesissimo cinecomic che svelerà le origini del celebre simbionte Marvel. Si tratta sicuramente di un periodo molto intenso per i fan Marvel, che a poche ore dalla release di Infinity War al cinema, possono godere del trailer che mostra per la prima volta l’aspetto che avrà il simbionte sul grande schermo.

Simbionte che aveva già fatto il suo debutto sul grande schermo nello Spider Man 3 di Sam Raimi. In quell’occasione a vestire i panni di Venom era stato Topher Grace, che non era riuscito però a smuovere positivamente i fan dell’Uomo Ragno. Questa volta le aspettative sono molto promettenti: il parassita alieno infetterà infatti Tom Hardy, attore dai mille volti e molto amato dal pubblico.

Non è ancora chiaro se l’accordo raggiunto da Sony con la Marvel preveda anche il ritorno di Venom in casa Spider-Man. Stando ai rumor però nel nuovo film potrebbe fare un’apparizione speciale anche il Peter Parker di Tom Holland. Toccherà dunque aspettare il 4 ottobre 2018 per scoprire se nel film ci saranno riferimenti al Marvel Cinematic Universe o a Spider-Man in particolare.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *