Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso: il protagonista rischia la vita nella terza puntata della fiction

Nuovo imperdibile appuntamento con la fiction di Rai 1 che prospetta una puntata avvincente

Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso continua le sua avventure questa sera alle 21:25 su Rai 1. La serie tv con Massimiliano Gallo – da poco visto in Imma Tataranni – riscuote settimana dopo settimana un grande successo: la seconda puntata ha totalizzato 3.544.000 spettatori con uno share del  19,90%. Il personaggio dell’avvocato un po’ imbranato e sulle nuvole creato da Diego de Silva conquista il pubblico della prima rete Rai che attende un nuovo capitolo delle sue avventure. Una terza puntata ricca di nuove scoperte e colpi di scena inaspettati che arrivano a mettere in pericolo la vita dello stesso Vincenzo. Scopriamo di cosa si tratta nelle anticipazioni della nuova puntata di Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso. 

Vincenzo Malinconico - Avvocato d'insuccesso2

Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, Rai Fiction, Viola Film

Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso: Vincenzo finisce riceve un invito da Bruno Vespa 

Nel primo dei due episodi in onda questa sera dal titolo “Senza sconti”, Vincenzo si imbatte in Romolo Sesti Orfeo. L’uomo si trova in tribunale per cercare di fare luce sulla morte del figlio avvenuta ad opera di un camorrista. La giustizia italiana però è troppo lenta e l’uomo vuole risposte tanto che – come confessa a Vincenzo – ha deciso di mettersi alla ricerca del killer da solo, senza l’aiuto delle istituzioni che lo hanno deluso da troppo tempo. L’avvocato poi continua ad indagare sulla morte di Brooke e quando confessa a Fantasia che in modo involontario lui possa averla causata, quest’ultimo è colto da un infarto. In più Vincenzo scopre che Dylan era finito in un giro di scommesse clandestine e doveva risarcire un criminale locale: Teicheué. Con l’intenzione di aiutare Sesti Orfeo Vincenzo finisce in una trappola che sembra senza uscita. 

Nel secondo episodio – “Un quarto d’ora di celebrità” –  Vincenzo raggiunge l’uomo al centro sportivo dove il presunto killer del figlio si allena. Qui si ritrova suo malgrado al centro di una trappola. Sesti Orfeo ha infatti ammanettato il boss e ha messo in atto un processo in cui cerca la farlo confessare prima di ucciderlo in diretta. In tutto questo a Vincenzo è affidato il ruolo di difensore del boss. La cosa gli fa guadagnare un po’ di notorietà tanto da farlo invitare in trasmissione da Bruno Vespa in persona. Nel viaggio a Roma però non sarà solo in quanto sia Alessandra che Nives non vogliono lasciarlo solo: è il primo incontro per le due. Non ci resta che scoprire come andrà a finire guardando i due episodi di Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *