Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso: trama e anticipazioni seconda puntata della fiction di Rai 1

Scopriamo quale sarà la prossima avventura dell'avvocato Malinconico

Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso è la nuova serie di punta di Rai 1, un compito che sembra dividere con Mina Settembre 2 e le repliche de Il Commissario Montalbano. La nuova serie con protagonista Massimiliano Gallo ha convinto circa 4 milioni di telespettatori con il 22.96% di share, complice indubbiamente la combinazione tra comedy e semplicità del personaggio di questo avvocato d’insuccessi. Tratta dai romanzi di Diego de Silva, la serie terrà compagnia agli spettatori con le sue sei puntata. Scopriamo insieme le anticipazioni della seconda puntata di Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso. 

Vincenzo Malinconico - Avvocato d'insuccesso2

Rai Fiction, Viola Film

Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso: l’avvocato continua le sue indagini 

Nel primo dei due episodi dal titolo “Tango ucraino” Vincenzo accompagna in questura il suo vicino di casa, Giustino Talento. L’uomo infatti vorrebbe sporgere denuncia per la scomparsa della moglie Lulla preoccupato che possa esserle accaduto qualcosa. Un taglio che l’uomo ha sulla mano però insospettisce il commissario che ordina la perquisizione dell’appartamento dei due, da cui emerge la scoperta di alcune gocce di sangue. Nonostante l’uomo si proclami innocente viene comunque fermato dalla polizia. Vincenzo allora prova a scoprirne di più e con l’aiuto del figlio Alfredo scopre non solo la Napoli dei bassifondi, ma li trova il fratello della donna che secondo l’avvocato è coinvolto. 

In “I frigoriferi degli uomini soli”  Vincenzo Malinconico si concentrerà nel trovare l’assassino di Brooke, uccisa durante la prima puntata. Con l’intenzione di scoprirne di più si reca da Dylan, il fidanzato, ma giunto a casa sua scopre che il ragazzo è fuggito e trova invece la sorella di lui, Yvonne. Quest’ultima parlando con l’avvocato lo informa della cattiva strada presa dal ragazzo e soprattutto del fatto che il rapporto tra lui e Brooke non era affatto come appariva dall’esterno. Insomma il caso sembra complicarsi sempre di più, per Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, stasera alle 21:25 su Rai 1. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *