Voyagers: online il teaser trailer del film con Lily-Rose Depp e Colin Farrell

"Get ready to feel something"

È stato diffuso online il primo teaser trailer di Voyagers, film di genere fantascientifico con LilyRose Depp e Colin Farrell. Il video pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Lionsgate Movies è accompagnato dalla sinossi ufficiale:

Con il futuro della razza umana in gioco, un gruppo di giovani uomini e donne, selezionati e allevati in base alla loro intelligenza e alla loro obbedienza, si imbarca in una spedizione per colonizzare un pianeta lontano. Ma quando scoprono segreti inquietanti sulla missione, sfidano il loro addestramento e iniziano a esplorare la loro natura più primitiva. Mentre la vita sulla nave scivola lentamente nel caos, i giovani vengono consumati dalla paura, dalla lussuria e dall’insaziabile fame di potere.

Neil Burger, regista di Limitless e The Illusionist ha scritto e diretto il film. Nel cast troviamo Tye Sheridan (The X-Men franchise), Lily-Rose Depp (Savage), Fionn Whitehead (Dunkirk), Chanté Adams (Roxanne, Roxanne), Isaac Hempstead Wright (Game of Thrones); Viveik Kalra (Blinded by the Light), Archie Madekwe (Midsommar), Quintessa Swindell (Trinkets), Madison Hu (Bizaardvark) e Colin Farrell (The Gentlemen).

Online il teaser trailer di Voyagers con Lily-Rose Depp e Colin Farrell

L’uscita di Voyagers venne inizialmente fissata per il 25 novembre 2020, ma i problemi legati alla pandemia da COVID-19 hanno costretto la casa di distribuzione a rimandare la data. Ad oggi il film dovrebbe uscire nelle sale americane a partire dal 9 aprile 2021. Potete trovare lo psichedelico trailer del film qui di seguito.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *