WandaVision: svelata la durata dell’episodio 8?

L'ottavo episodio su Disney+ venerdì 26 febbraio

Dopo un finale rivelatore piuttosto sconvolgente nella scorsa puntata, WandaVision sta per tornare con l’episodio 8. Come ormai da tradizione non mancano i consueti rumours e questa volta riguardano in buona parte la durata dell’ottavo episodio. Sembra che l’episodio 8 di WandaVision sarà il più lungo di quelli andati in onda finora e a rivelarlo è un altrettanto consueto leak di un utente Reddit. Il leaker in questione è lo stesso che la settimana scorsa aveva svelato la durata del settimo episodio; una previsione, la sua, che si è poi rivelata corretta. Al momento l’episodio col minutaggio più lungo della serie è il quinto, In questo episodio molto speciale, con 42 minuti di durata.

L’ottavo episodio di WandaVision andrà in onda venerdì 26 febbraio; sarà il penultimo e la serie si concluderà il prossimo 5 marzo. Vediamo qui di seguito quanto riferisce il sito Comicbook riguardo il leak che rivela la presunta durata del penultimo, attesissimo, episodio.

Quanto durerà l’episodio 8 di WandaVision? Il leak di un utente Reddit

Comicbook riporta che il leak in questione rivela che la durata dell’episodio 8 di WandaVision sarà di 47 minuti, titoli di coda compresi. Se anche questa anticipazione dovesse rivelarsi veritiera, significherebbe che il finale di WandaVision dovrebbe durare 61 minuti. Questo permetterebbe ai Marvel Studios di raggiungere il punto di riferimento delle 6 ore di durata complessive. WandaVision sta avendo un successo clamoroso e come è noto la serie avrà un impatto fondamentale all’interno del Marvel Cinematic Universe. Inutile dire che i fan attendono col fiato sospeso quello che potrà accadere nell’episodio finale.

Nel cast della serie, insieme ad Elizabeth Olsen e Paul Bettany, anche Teyonah Parris, Evan Peters, Randall Park, Kat Dennings, Emma Caulfield e Kathryn Hahn. Ora non resta che aspettare il prossimo venerdì per vedere se la rivelazione circa la durata dell’episodio 8 di WandaVision è corretta. Dopo di che l’attenzione sarà tutta incentrata sul conto alla rovescia verso il gran finale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *