WandaVision è il titolo più visto in streaming di gennaio 2021

La serie Marvel ha raccolto un numero di spettatori maggiore di 81.3 volte della media di tutti gli altri prodotti disponibili

Secondo una ricerca di Intelligence Platform pubblicata su Variety, la serie Marvel WandaVision è il prodotto più visto nelle varie piattaforme streaming nel mese di gennaio. La serie, disponibile su Disney+, ha raccolto un numero di spettatori maggiore di 81.3 volte della media di tutti gli altri prodotti disponibili, superando anche Bridgerton, che detiene il titolo di serie più vista di sempre su Netflix. Per quanto riguarda i film, domina un altro titolo disponibile sulla piattaforma streaming della Disney, Soul, ultima fatica della Pixar diretto dal premio Oscar Pete Docter. Ecco la Top 10:

  1. WandaVision (stagione 1)
  2. Bridgerton (stagione 1)
  3. Soul
  4. Night Stalker: The Hunt for a Serial Killer
  5. Storia delle parolacce
  6. Cobra Kai (stagione 3)
  7. Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle
  8. Wonder Woman 1984
  9. Lupin (stagione 1)
  10. Cocomelon (stagione 1)

WandaVision è il titolo più visto in streaming di gennaio 2021

L’ultimo episodio della popolare serie arriverà su Disney Plus il prossimo 5 marzo; secondo un utente di Reddit, arriverà ad una lunghezza complessiva di 5 ore e 49 minuti. Questa durata si avvicina alle previsioni degli attori che avevano affermato che la serie sarebbe stata come un grande film Marvel di 6 ore. WandaVision è la prima serie TV della cosiddetta fase 4 del MCU e la trama si svolge dopo gli eventi narrati nel film Avengers: Endgame. Questo significa che la presenza di Visione è un’incongruenza in termini narrativi ed è necessario giustificare come possa essere ancora vivo. A vestire i panni dei due eroi troviamo nuovamente Elizabeth Olsen e Paul Bettany. La serie di nove episodi è diretta da uno dei registi di Game of Thrones Matt Shakman, mentre lo sceneggiatore è lo stesso di Black Widow e Captain Marvel, Jac Schaeffer.

La sinossi ufficiale di WandaVision:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *