WandaVision: nel trailer nuove immagini di Kathryn Hahn

Uno sguardo al nuovo trailer della serie Disney+ in uscita a Gennaio

Manca poco all’uscita del nuovo show del Marvel Cinematic Universe, Wandavision. La serie debutterà su Disney+ con 8 episodi a partire dal 15 gennaio. Nelle scorse ore, per aumentare l’hype dei fan, è uscito un nuovo trailer. Nel filmato abbiamo scene inedite con Kathryn Hahn, che interpreta una vicina di casa di Wanda. Appare come un personaggio sorridente e gradevole, anche se il suo ruolo nella trama è ancora avvolto nel mistero. Un trailer che va ad aggiungere un altro piccolo tassello a ciò che sappiamo su WandaVision, prima serie del MCU che andrà ufficialmente ad aprire la fase 4 di quest’ultimo. La fase 3, come ribadito dalla casa di produzione, è infatti terminata ufficialmente con Avengers: Endgame e l’ultimo film di Spiderman, Far From Home. WandaVision sarà il primo show a comporre una lunga fila di nuove produzioni, come Thor: Love and Thunder, o Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Nuovo trailer per WandaVision: le immagini con Kathryn Hahn

Lo show del MCU debutterà il prossimo 15 gennaio. La trama è incentrata su Wanda e Visione, che cercano di condurre un vita idealizzata nella città suburbana di Westview. I cittadini e i vicini di casa non sanno dei loro poteri e possiamo supporre che questo aspetto sarà centrale nella storia. Inoltre il confine tra realtà e magia sovrannaturale è labile, e dal trailer capiamo subito che qualcosa di strano è all’opera nella cittadina. Si può pensare che questo aspetto sia legato ai poteri di Wanda. Infatti nei fumetti i poteri di Scarlet Witch (l’alter ego di Wanda Maximoff) arrivano a plasmare la stessa realtà, modificandola a proprio piacimento.

Dal lato tecnico, sappiamo che Kevin Faige, presidente dei Marvel Studios, e il regista di WandaVision hanno contattato Dyke van Dyke, il famoso attore comico statunitense. Questo allo scopo di dare alla serie quel tocco retrò da sitcom anni ’80 che emerge anche dalla visione del trailer. Infatti nel filmato è frequente l’utilizzo delle risate fuori campo e di una fotografia dai colori sgargianti. Vedremo se il risultato sarà all’altezza delle aspettative, ma per ora il materiale mostrato colpisce in senso positivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *