Wednesday: George Burcea interpreterà il maggiordomo Lurch

L’indiscrezione è confermata da IMDb

L’attore George Burcea è entrato a far parte del cast di Wednesday con l’iconico ruolo del maggiordomo Lurch. L’indiscrezione è emersa grazie a un tweet di Tim Burton Daily, che mostra Burcea sul set accanto al regista Tim Burton, e a un aggiornamento compiuto su IMDb. Il personaggio, nato dalla mente di Charles Addams, è ispirato a Boris Karloff, un maggiordomo di una strana famiglia nel film The Old Dark House di James Whale. Il classico del 1932 è stato rilasciato diversi anni prima della creazione della famiglia Addams, e ha influenzato molto lo stile di quest’ultima. L’attore scelto per il ruolo, ha recitato in progetti come Comrade Detective e Say Yes. E sempre secondo indiscrezioni, lo vedremo in poche puntate della serie. Di seguito il tweet:

Wednesday: George Burcea interpreterà il maggiordomo Lurch

Nello specifico su IMDb, George Burcea è accreditato come Lurch per gli episodi 1 e 5 della serie, il che suggerisce che forse non sarà una presenza costante. Quello che sappiamo con certezza è che la serie sarà incentrata principalmente su Mercoledì Addams e il suo tempo alla Nevermore Academy, con una trama orientata più sul teen drama, lontana dalla classica dinamica famigliare. Detto questo, il casting aggiuntivo di Wednesday ci conferma che comunque Gomez, Morticia, Pugsley e Thing appariranno nella serie. Con Catherine Zeta-Jones e Luis Guzman nei ruoli di Morticia e Gomez Addams, mentre la protagonista sarà Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì. Di seguito, la trama preliminare della serie:

L’imminente serie di otto episodi è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni dello strano ed eterogeneo corpo studentesco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *