Westworld 4: HBO annuncia il rinnovo della serie sci – fi con Evan Rachel Wood

HBO annuncia il rinnovo di Westworld per una quarta stagione

La notizia è ufficiale e arriva direttamente dalla HBO: visti anche i buoni risultati della terza stagione ancora in corso, Westworld 4 si farà. La serie distopica ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy su soggetto di Michael Crichton sta ottenendo degli ottimi risultati per quanto riguarda il riscontro del pubblico. Westworld 3 ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo il 15 marzo scorso con un totale di spettatori che ha toccato i 9 milioni.

Il presidente del network HBO ha dichiarato di essere impaziente di vedere quali altri spunti narrativi e tematiche verranno toccati in Westworld 4; vediamo la dichiarazione per esteso:

Dal parco a tema occidentale alla metropoli tecnocratica del prossimo futuro, abbiamo apprezzato moltissimo ogni svolta scaturita dalle menti dei creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy. Siamo davvero impazienti di vedere dove ci porterà la loro visione ispirata.

Westworld, che ha ricevuto critiche ampiamente positive anche da parte della critica, tratta tematiche e propone spunti di riflessione attuali, pur essendo ambientata in un futuro distopico. Stando a quanto sappiamo finora, Jonathan Nolan e Lisa Joy continueranno a lavorare come showrunner anche in Westworld 4. Nel cast di Westworld, accanto ad Evan Rachel Wood nei panni di Dolores, anche Jeffrey Wright, Thandie Newton e Aaron Paul.

westworld 4

Westworld. Bad Robot Productions, Warner Bros. Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *