Westworld 3: il trailer della terza stagione mostrato al Comic-Con

In occasione del Comic-Con di San Diego, HBO ha svelato il primo trailer di Westworld 3

Westworld 3 trailer svelato dalla HBO durante il panel al San Diego Comic-Con 2019. L’attesissima stagione della serie creata da Jonathan Nolan e Lisa-Joy, prodotta da J.J. Abrams, tornerà in tv nel 2020. Il trailer ha mostrato come Dolores (Evan Rachel Wood), ora libera, sta scoprendo il mondo reale. Il video mostra anche altre sequenze dedicate a nuovi personaggi e ritorni inaspettati. Tra i nuovi arrivi quelli di Aaron Paul e Vincent Cassel.

La terza stagione si colloca dopo la ribellione degli androidi e la loro fuga dal parco del Selvaggio West al mondo reale. La HBO ha regalato uno sguardo anche al nuovo parco a tema del Terzo Reich, abitato da robot nazisti. Aaron Paul rivestirà il ruolo di un operaio di una Los Angeles di un futuro non molto lontano. Il suo collega è un robot di nome George, che si imbatte nella fuggitiva Dolores. Aaron Paul ha detto a proposito del suo personaggio: “Caleb è nato in una situazione complicata. Sta solo cercando di sopravvivere e, a volte, deve fare delle cose brutte“.

Westworld 3 – Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=64CYajemh6E

Durante il Comic-Con di San Diego è stato rilasciato ufficialmente il trailer di Westworld 3, la terza stagione della fortunata serie HBO. In una recente intervista a Entertainment Weekly, Jonathan Nolan ha rivelato che gli episodi saranno meno ricchi di enigmi, ma ancora più coinvolgenti. Dolores avrà finalmente modo di incontrare i propri creatori. Non sarà un incontro piacevole.

Il trailer mostra anche il ritorno dell’Uomo in Nero di Ed Harris, la Maeve di Thandie Newton nel parco del Terzo Reich, Bernard di Jeffrey Wright, oltre ai personaggi secondari. La nuova stagione esplorerà la disuguaglianza portata dalla tecnologia, che sta causando perdita di poti di lavoro, disparità di reddito e concentrazione della ricchezza. Sembra dunque che la nuova stagione si concentrerà molto sull’impatto sociale ed economico che la tecnologia sta avendo ai giorni nostri.

Tra i nuovi arrivi della terza stagione di Westworld ci saranno Lena Waithe, il giocatore della NFL Marshawn Lynch e Vincent Cassel (Il cigno neroLa promessa dell’assassino). Gli attori affiancano i veterani Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Talulah Riley, Rodrigo Santoro e Sir Anthony Hopkins.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *