What If…?: il nuovo set LEGO ci svela il look alternativo di Iron Man

Ecco come potrebbe apparire Tony Stark nella serie animata in arrivo su Disney+ ad agosto

Amazon Francia ha svelato in anteprima il nuovo set LEGO di What If…?, grazie al quale è possibile dare un primo sguardo alla versione alternativa di Iron Man nella serie animata in arrivo su Disney+ ad agosto 2021. Ogni storia presente in What If…? sarà narrata dall’Osservatore, un alieno che tiene sotto controllo tutto ciò che accade nelle diverse stringhe che caratterizzano l’universo. Le foto del set ci mostrano un Tony Stark che, munito di Hulkbuster, è finito su Sakaar, il pianeta che abbiamo conosciuto in Thor: Ragnarok, e dove abbiamo incontrato il Gran Maestro di Jeff Goldblum. Lo stesso attore, qualche tempo fa, aveva effettivamente accennato a delle registrazioni in sala di doppiaggio con Robert Downey Jr., per poi essere smentito da “un individuo a conoscenza della situazione“, affermando che Downey non sarà nella serie. Ecco le foto del set:

What If…?: il set LEGO della serie ci svela il look alternativo di Iron Man 

A doppiare i personaggi dei vari protagonisti della serie troveremo le voci originali del franchise, tra cui Hayley Atwell (Peggy Carter), Chadwick Boseman (T’Challa), Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Taika Waititi (Korg), Jeremy Renner (Hawkeye), Michael B. Jordan (Killmonger), Sebastian Stan (Bucky Barnes). Jeffrey Wright invece presterà la voce ad uno dei personaggi Marvel più forti di sempre, Uatu l’Osservatore. Ci sarà anche Frank Grillo, interprete di Brock Rumlow a.k.a. Crossbones in Captain America: The Winter Soldier, in Captain America: Civil War e in Avengers: EndgameIl personaggio di Grillo viene ucciso in Civil War, tuttavia Crossbones riapparirebbe nella serie in quanto esplora cosa accadrebbe se i momenti principali dei film del Marvel Cinematic Universe si fossero verificati in modo diverso. Grillo ha spiegato di come non gli siano state date molte informazioni riguardo il progetto:

Stai solo interpretando te stesso leggendo dalla sceneggiatura e cercando di rimanere dentro il personaggio di Crossbones. Hanno creato questo scenario e noi giriamo in tondo fino a quando non lo troviamo. E poi mi mostrano un po’ dello show, ma sai la Marvel, non vuole mostrarti troppo. Soprattutto a me, che parlo molto, sono stato rimproverato molte volte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *