What If…?: l’apocalisse zombie nel nuovo poster della serie Marvel

Caoitan America e Iron Man in versione zombie nel nuovo poster della serie Marvel What If...?

Ci sono gli zombie nel nuovo poster della ormai imminente serie Marvel What If…?, in arrivo il prossimo 11 agosto. Più precisamente, una vera e propria apocalisse zombie e perfino gli Avengers si sono trasformati in non morti. A riportare la notizia è il sito CBR.com mentre il tweet che mostra il nuovo singolare poster arriva direttamente dall’account ufficiale dei Marvel Studios. Sotto l’immagine il tag che rimanda al profilo dell’artista che l’ha creato e una didascalia a commento. “Preparatevi. Ecco l’ultimoi di una serie di poster ispirati dalla serie Marvel What If, in arrivo l’11 agosto su Disney+”.

Capitan America e Iron Man versione zombie nel nuovo poster di What If…?

Il nuovo poster con gli zombie della serie What If…? mostra una realtà alternativa davvero particolare. Vediamo una New York City decimata e deserta, con un’orda di zombie che incombe minacciosa nell’oscurità. Ma non finisce qui. In bella mostra c’è anche il logo degli Avengers, in una versione ben diversa da quella che siamo abituati a vedere. Sulla sinistra rispetto al logo c’è uno zombie chiaramente riconoscibile come una versione non morta di Capitan America. Sulla destra, invece, c’è Iron Man, ma anche in questo caso c’è qualcosa di diverso. La posa è quella classica, ma anche quest’altro celebre supereroe Marvel è trasformato in uno zombie.

What If…? è una sorta di antologia che mostrerà in ciascun episodio differenti scenari ipotetici all’interno del Marvel Cinematic Universe. Il nuovo poster fa riferimento a un episodio ispirato a Marvel Zombies. Si tratta di una serie limitata di fumetti scritta dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman, con disegni di Sean Phillips e la copertina curata da Arthur Suydam. Pubblicati tra il 2005 e il 2006 i cinque numeri del fumetto dipingono un universo che mostra i supereroi infettati da un virus che li trasforma in zombie. Uno degli sceneggiatori di What If…?, A.C. Bradley, ha dichiarato che l’episodio con gli zombie sarà quello più fedele alla fonte fumettistica.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *