News

Wild Rabbit: Hulu ha messo in sviluppo la serie di Randy McKinnon

La serie drammatica creata da Randy McKinnon, descritta come una storia d'amore che esplora la perseveranza, la passione e la collaborazione

Hulu ha ufficialmente messo in sviluppo Wild Rabbit, serie drammatica creata da Randy McKinnon (Chambers). Reinaldo Marcus Green (Monsters and Men, Top Boy) è impegnato alla regia e vestirà anche i panni di produttore esecutivo del progetto. La serie è prodotta da Passenger, Fremantle e 20th Television di Richard Brown. Wild Rabbit è descritta come una storia d’amore che esplora la perseveranza, la passione e la vera collaborazione. Ispirato dagli eventi della vita di McKinnon, lo show segue il fenomeno Montel Harris, un universitario sportivo che ha il mondo a portata di mano. Ma la sua vita cambia dopo un aggressione e così un infortunio metterà fine alla sua carriera appena poche settimane prima del giorno del draft. Ora, costretto a escogitare un nuovo piano per sopravvivere al suo povero quartiere di Miami e prendersi cura della sua famiglia, viene attirato nell’oscuro mondo sotterraneo delle cosiddette sostanze dopanti.

Wild Rabbit: in sviluppo la serie di Randy McKinnon

Anche produttore esecutivo, McKinnon è impegnato nella produzione a fianco di Green, Richard Brown (True Detective, Catch-22) e Stephen Love (The Land). Passenger e Fremantle producono in associazione con 20th Television. L’ideatore della serie ha dichiarato:

“Wild Rabbit è una storia che reputo profondamente personale e ho il grande piacere di poter collaborare con Hulu e 20th per portarla in vita”, ha dichiarato McKinnon.” “È stato subito chiaro che sia Hulu che 20th condividono e sostengono la mia ricerca al fine di creare una narrazione elevata per un pubblico globale diversificato”.

McKinnon sta adattando il romanzo rosa di Justin A. Reynold Opposite of Always per Paramount Players e ha scritto il film targato Disney+ Safety, diretto da Reginald Hudlin. Sta anche adattando il libro di memorie dello chef americano-nigeriano Kwame Onwuachi, Notes from a Young Black Chef con Lakeith Stanfield per A24, ed è co-produttore della prossima serie televisiva di Apple+ War of The Worlds. Recentemente ha fatto parte del cast degli sceneggiatori per la serie Netflix Chambers.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button