Zendaya sarà Ronnie Spector nel biopic prodotto da A24

L'attrice interpreterà Ronnie Spector, frontwoman delle Ronettes, in un biopic prodotto da A24 e New Regency

Secondo quanto riportato da Deadline, Zendaya ha firmato per interpretare Ronnie Spector, frontwoman delle Ronettes, in un film prodotto da A24 e New Regency. Le due produzioni hanno acquisito i diritti di sfruttamento della vita della cantante, oltre a quelli della sua autobiografia Be My Baby, da lei scritta insieme a Vince Waldron. La drammaturga vincitrice di Pulitzer Jackie Sibblies Drury dovrebbe scrivere la sceneggiatura. Il film si concentrerà principalmente sui primi anni di attività di Ronnie Spector, dalla fondazione delle Ronettes alla firma del contratto con l’etichetta Philles Records del produttore Phil Spector. In quegli anni, le Ronettes registrarono il loro brano più celebre, Be My Baby, e Ronnie Spector finì per sposare Phil Spector. Il film dovrebbe anche raccontare del divorzio dei due e della battaglia della cantante per riottenere i diritti dei brani. Il biopic sarà prodotto da Marc Platt, produttore del remake de La sirenetta, oltre che degli adattamenti dei musical Dear Evan Hansen e Wicked. Ronnie Spector sarà produttore esecutivo insieme al suo manager Jonathan Greenfield e a Zendaya. Proprio la Spector ha selezionato l’attrice.

Zendaya sarà Ronnie Spector, frontwoman delle Ronettes

Zendaya è una delle giovani attrici più cercate e ammirate di Hollywood, con tanti progetti in cantiere. A sorpresa ha girato un film durante il lockdown, che è tutt’oggi imposto in California. Si tratta di Malcolm & Marie, una storia d’amore che:

Ha qualche eco di Storia di un matrimonio di Netflix, con riferimenti ai temi sociali e a quello che il mondo sta vivendo in questo momento.

Presto la rivedremo anche sul grande schermo, insieme all’altro giovane talento di Hollywood Timothée Chalamet, nell’attesissimo remake di Dune, diretto da Denis Villenueve. Infine, in una recente intervista comparsa su NME, l’attrice Vivica A. Fox (Vernita Green in Kill Bill) ha indicato il nome di Zendaya come possibile interprete di Nikki Green in Kill Bill 3. Nell’attesissimo sequel l’orfana Nikki Green, ormai adulta, si dovrebbe vendicare della madre brutalmente uccisa da Black Mamba (Uma Thurman) nel primo film della saga di Quentin Tarantino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *