Willy, il principe di Bel-Air: trailer e data di uscita della reunion

L'episodio speciale sarà in onda su HBO Max giovedì 19 novembre

Attraverso il suo canale Youtube, Will Smith ha rilasciato il trailer della reunion di Willy, il prinipe di Bel-Air. Lo speciale della serie cult sarà disponibile su HBO Max giovedì 19 novembre. Lo speciale è stato girato a settembre per celebrare il trentesimo anniversario della sitcom della NBC. All’evento hanno partecipato anche Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Zia Viv No. 2), DJ Jazzy Jeff (Jazz) e Alfonso Ribeiro (Carlton). Nel trailer della reunion di Willy, il principe di Bel-Air, il cast ricorda anche l’assenza di James Avery, interprete di Philip Banks, morto nel 2013. Will Smith ha ricordato una sequenza che aveva girato insieme a lui e che aveva portato l’attore a fargli i complimenti per la sua interpretazione.

Willy, il principe di Bel-Air: il trailer della reunion

Ecco il trailer della reunion di Willy, il principe di Bel-Air:

Willy, il principe di Bel-Air avrà presto un reboot: sarà ispirato a un trailer realizzato del 2019 di Morgan Cooper, che riprendeva la popolare serie, rivisitandola e trasformandola in un dramma. Quello realizzato dal direttore della fotografia Morgan Cooper era stato un trailer lungo (di oltre 3 minuti) molto dark che è diventato da subito virale generando oltre sette milioni di view su YouTube. Dopo averlo visto in rete, lo stesso Will Smith era rimasto colpito e meravigliato da ciò che uno sguardo più drammatico potesse offrire alla serie, e aveva già parlato con Cooper. Ha detto Will Smith:

Per quanto divertenti siano gli episodi, c’era un intero altro livello da esplorare con un altro sguardo. Una versione drammatica del materiale originale significa rivedere le trame ma dargli comunque un tocco unico di originalità.

lg.php?bannerid=29113&campaignid=6683&zoneid=22811&loc=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fnews%2Fwilly il principe di bel air reboot%2F&referer=https%3A%2F%2Fwww.googleBel-Air sarà una serie dalla durata di un’ora a episodio; Il progetto, di Jada Pinkett Smith e dei Westbrook Studios e Universal Television di Will Smith, è attualmente in fase di lancio. Intanto i coniugi Smith stanno già provvedendo a proporre la nuova serie ai vari servizi di streaming. Al centro della trama ci sarà il percorso del giovane Will dalle strade di Philadelphia alle lussuose ville di Bel-Air, mostrando conflitti, emozioni e problemi che non avevano trovato spazio nella sitcom. Cooper dirigerà e sarà co-produttore esecutivo della potenziale serie, che sta scrivendo insieme a Chris Collins (The Man in the High Castle, The Wire). Collins è un produttore esecutivo e showrunner.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *