Without Remorse: nuova data di uscita per il film di Stefano Sollima

Il nuovo film con Michael B. Jordan Without remorse diretto da Stefano Sollima ha una nuova data di uscita

È stata annunciata una nuova data di uscita per il film con Michael B. Jordan, Without Remorse, diretto da Stefano Sollima. Numerosi sono i film che a causa dello stop indotto dal lockdown hanno subito continui slittamenti della loro première; tra i titoli più attesi ricordiamo Tenet, Mission Impossible, 007 e Ghostbusters. Chiaramente ogni casa di produzione cerca adesso il periodo più propizio per portare su grande schermo le proprie pellicole. Sulla scia di queste nuove esigenze Paramount Pictures ha dichiarato recentemente uno spostamento della data di uscita di Without Remorse, nuovo film con Michael B. Jordan (Creed) diretto da Stefano Sollima (Soldado).

L’uscita della pellicola del regista romano, prevista inizialmente per il  2 ottobre 2020, è stata fissata per il 26 febbraio 2021, salvo ulteriori ripensamenti. Le scelte non sono casuali. In questo caso si è scelto di rimandare il lancio per evitare l’uscita in concomitanza con Wonder Woman 1984, attesissimo film e possibile rivale ai botteghini. Il 26 febbraio 2021, invece, non coincide al momento l’uscita di grandi titoli.

Without remorse data di uscita

Without remorse: Midnight Radio, Paramount Pictures, Skydance Media, Weed Road Pictures

Nuova data d’uscita per Without Remorse

Dopo la recente e riuscita esperienza con Soldado (2018), Stefano Sollima, affiancato dalla scrittura di Taylor Sheridan (Soldado, I segreti di Wind River), torna alla carica con un adattamento cinematografico del famoso romanzo di Tom Clancy. Nel film l’attore Michael B. Jordan veste i panni di John Kelly, un membro dei Navy Seals che cercherà ad ogni modo di vendicare l’omicidio di sua moglie. Per il momento attendiamo fiduciosi e curiosi l’uscita del trailer ufficiale del nuovo film con Michael B Jordan. Se siete curiosi di vedere Without Remorse, il nuovo film diretto da Stefano Sollima, non vi resta che aspettare allora la nuova data di uscita fissata per il 26 febbraio 2021. Al momento l’unico concorrente ai botteghini in quella data di uscita sembra essere il thriller Nobody, della Universal, con Bob Odenkirk (Breaking Bad).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *