Wonder Woman 3 si farà! Gal Gadot al lavoro con James Gunn e Peter Safran per un nuovo progetto

Wonder Woman 3 ci sarà con Gal Gadot al lavoro insieme al regista di Superman: Legacy e co-CEO dei DC Studios, James Gunn

Ogni film del nuovo universo DC, oramai, è sempre più diretto verso la nuova direzione di James Gunn e Peter Safran, ma sembra che Gal Gadot non verrà esclusa! 

Facendo qualche passo indietro, Gal Gadot ha debuttato nei panni di Diana Prince in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016. È stata, successivamente, la protagonista di Wonder Woman del 2017 e del suo sequel del 2020, Wonder Woman 1984, al fianco di Chris Pine nei panni di Steve Trevor, entrambi diretti dalla regista Patty Jenkins, guadagnando un’ulteriore apparizione in Justice League (compresa la versione diretta dal regista Zack Snyder).

Gal Gadot non dice addio al DCU e tornerà in Wonder Woman 3

wonder woman 1984 recensione

Wonder Woman 1984. DC Entertainment, Warner Bros.

Quando Gunn e Safran sono subentrati come co-CEO dei ribattezzati DC Studios per la Warner Bros., i piani per il ritorno di Patty Jenkins per Wonder Woman 3 sono stati demoliti. Ciò ha lasciato poco chiaro il futuro di Gadot, ma le cose sono diventate più oscure quando è apparsa in un ruolo cameo in Shazam! Fury of the Gods ed un qualcosa di simile in The Flash, con Ezra Miller, confondendo ulteriormente i fan.

La situazione ha subìto un’ulteriore svolta quando, parlando in una recente intervista per il suo nuovo film Netflix Heart of Stone, prima dello sciopero SAG-AFTRA, Gadot ha dichiarato:

Adoro interpretare Wonder Woman. È così vicina e cara al mio cuore. Da quello che ho sentito da James e da Peter, svilupperemo insieme Wonder Woman 3.

I piani di Gunn e Safran, a questo punto, non sono chiari. Attualmente, non c’è nessun film con la principessa del Amazzoni protagonista tra i film DC inclusi nella lista dei progetti per il capitolo uno dell’universo DC, chiamato Gods and Monsters. Tuttavia, ci sono piani per una serie Max intitolata Paradise Lost, che sarà una serie piena di intrighi ambientata tra le Amazzoni su Themiscyra. Inoltre, Gunn ha lasciato intendere di essere interessato allo sviluppo di una serie animata dedicata interamente a Diana Prince.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *