Wonder Woman, Gal Gadot si dichiara pronta per entrare negli Avengers: “Vorrei un crossover tra Marvel e DC”

Se si dovesse mai realizzare un crossover tra DC Comics e Marvel Cinematic Universe, Gal Gadot non perderebbe per nulla al mondo l'occasione di vedere combattere la sua Wonder Woman con i mitici Avengers

Per l’attrice di Wonder Woman, ma non solo, Marvel e DC Comics sono stati, sono e saranno i punti di riferimento dei fumetti fin dal loro inizio. La DCEU ci ha regalato personaggi iconici come Batman e Superman, mentre il Marvel Cinematic Universe ci ha regalato Captain America e Spider-Man. I fan hanno da sempre desiderato un crossover tra il Marvel Cinematic Universe e il DC Extended Universe, quindi quando Gal Gadot, interprete dell’amata Wonder Woman, è apparsa al D23, l’Expo dell’animazione Disney, i giornalisti non potevano non chiederle di un possibile crossover tra le due società.

Wonder Woman e il desiderio di un crossover tra MCU e DCEU

Wonder Woman Justice League Gal Gadot

Wonder Woman. Warner Bros.

Dopo il panel dei Walt Disney Studios al D23, è stato chiesto all’attrice di Wonder Woman se si sentisse pronta per un crossover tra Marvel Studios e DC Films Forse potremmo fare l’apparizione di Wonder Woman ne gli Avengers e gli Avengers in Wonder Woman. Sono molto aperta, sono decisamente incentrata sull’amore e mi piacciono i miei amici sia alla DC che alla Marvel, quindi vedremo. Ecco il suo pensiero integrale:

 

Il prossimo film della DC Comics sarà Black Adam, guidato da Dwayne Johnson. L’attore ha recentemente rivelato di pensare che Henry Cavill sia il Superman della nostra generazione “Henry Cavill è il Superman della nostra generazione rispetto agli altri Superman del passato. Ogni volta che lo vedo, beviamo della tequila e dico ‘Questo ragazzo è Superman'”

Black Adam sarà interpretato da Dwayne Johnson e vedrà anche Aldis Hodge come Hawkman, Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, Quintessa Swindell sarà Cyclone, Sarah Shahi come Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan come Doctor Fate. Il film sul nuovo supereroe del DCEU uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 21 ottobre di quest’anno, mentre, probabilmente, per un possibile crossover tra i due universi l’attesa potrà essere molto più lunga.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *