X-Men: una Fan Art mostra Austin Butler nei panni di Gambit per il Marvel Cinematic Universe

Alcuni fan hanno iniziato a fantasticare su Austin Butler come il prossimo Gambit. Grazie ad una nuova fan art, ecco come potrebbe apparire l'attore negli X-Men!

Dopo gli eventi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, è abbastanza sicuro affermare che gli X-Men sono ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe. Il film ha reintrodotto i fan al Professor Charles Xavier (Patrick Stewart) in mezzo a tutti i personaggi principali che saltano nell’universo. La Marvel ha anche rivelato che il loro adattamento live-action di Ms. Marvel sarà un mutante e non un Inumano come nei fumetti.

Gli studios hanno svelato che Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine nel terzo film di Deadpool, che introdurrà il personaggio nell’MCU. Ora, moltissimi fan hanno iniziato a fantasticare sui nuovi attori che interpreteranno gli X-Men nell’universo cinematografico targato Marvel.

Ecco come potrebbe apparire Austin Butler nei panni di Gambit negli X-Men

Un artista ha progettato il modo in cui la star di Elvis potrebbe essere esteticamente come Gambit per il MCU. Nel design vediamo l’attore che indossa il look classico dei personaggi: completamente equipaggiato con un trench in pelle marrone. Non è stato fatto alcun annuncio ufficiale sulla presenza di Austin Butler in un film sugli X-Men, ancor meno è stata fatta una dichiarazione sul suo possibile ruolo. Questa è solo un’idea divertente di come l’attore potrebbe apparire nelle vesti della leggenda degli X-Men. 

Intanto, i Marvel Studios hanno svelato i loro piani per i prossimi tre anni con l’annuncio di due nuovi film sugli Avengers: The Kang Dynasty e Secret Wars arriveranno entrambi nei cinema nel 2025. Può sembrare abbastanza lontano, ma la Marvel è nota per stuzzicare i loro film in uscita con scene post-credits, anche se questa volta potrebbero farlo in modo diverso. Il capo degli Studios, Kevin Feige, ha rivelato come le scene post-credits potrebbero costruire la strada verso i prossimi due film sulla squadra di supereroi. Altrettanto importanti sono le storie introduttive autonome come Ms. Marvel Moon Knight, oltre a cose che si interconnettono e costituiscono una storia più ampia. 

x-men

X-Men, Genesis Entertainment, Graz Entertainment, Marvel Enterprises, Marvel Productions, Philippine Animation Studio Inc. (animation), Saban Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *