Bet Awards 2021: Zendaya omaggia Beyoncé in Versace (video)

L'attrice ha omaggiato Queen Bey indossando lo stesso abito portato dalla pop star nel 2003

L’ultima a omaggiare la regina del R&B contemporaneo è Zendaya, che sul red carpet digitale dei BET Awards sfoggia un abito custom-made Versace ricalcato su un look di Beyoncé del 2003. Sul suo profilo Instagram, la cantante e attrice di Euphoria, ha caricato anche un video in cui si muove proprio sulle note della hit Crazy in Love, il suo primo singolo da solista. Il suo vestito, però, non è esattamente identico all’originale: arriva infatti alla caviglia ed è abbinato a delicati gioielli di Bvlgari e a sandali a svettanti di Stuart Weitzman. Zendaya però, non è stata l’unica a far girare la testa all’evento musicale che ha avuto luogo il 27 giugno. Istituiti nel 2001 dal network Black Entertainment Television per celebrare gli autori afroamericani, i Bet Awards sono uno degli show più attesi dell’anno.

Bet Awards 2021: Zendaya omaggia Beyoncé in Versace

Nonostante l’ultimo anno sia stato povero di red carpet, l’attrice e Law Roach hanno sempre tirato fuori il meglio da ogni outfit. Ad esempio, in occasione dell’ultima cerimonia degli Oscar, Zendaya ha indossato un vestito giallo marchiato Valentino e gioielli Bulgari. Durante l’edizione virtuale degli Emmy e in occasione dei Critics’ Choice Awards, l’attrice è stata firmata da Christopher John Rogers e Valentino. A proposito del look della pop star, Law Roach ha dichiarato a BAZAAR:

Si tratta di un processo collaborativo ma, alla fine, ottengo sempre ciò che voglio. Mi piace giocare e fingere di essere il boss. In realtà, è lei a comandare. Si fida di me e sa che voglio sempre il meglio per lei!

Ad aver mostrato in anteprima l’outftit di Zendaya in occasione dell’ultima edizione dei BET Awards è stato proprio lo stilista storico, in grado di scavare nella collezione Versace della stagione primavera/estate 2003. L’artista ha postato un video in slow motion sul suo profilo Instagram. I Bet tornati finalmente a svolgersi in presenza al Microsoft Theatre di Los Angeles e hanno visto sfilare sul red carpet gli artisti più amati del momento, da Megan Thee Stallion a Lil Nast X. Di seguito la performance di Beyonce che ha ispirato l’outfit.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *