Oscar 2021: Zendaya, Joaquin Phoenix e Brad Pitt tra i conduttori

Svelati i conduttori della cerimonia degli Oscar che vedrà tra i partecipanti anche Halle Berry, Regina King, Renee Zellweger e il regista Bong Joon-ho

In un mondo pieno di premiazioni, cosa accadrebbe se una premiazione fosse in realtà un film?” annuncia la voce fuori campo del promo degli Oscar 2021 che svela anche i conduttori. L’imminente cerimonia non avrà un conduttore per il terzo anno consecutivo; con la serata degli Oscar che si baserà nuovamente su un cast a rotazione di ospiti che consegneranno i premi, tra questi: Angela Bassett, Halle Berry, Bong Joon Ho, Don Cheadle, Bryan Cranston, Laura Dern, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Rita Moreno, Joaquin Phoenix, Brad Pitt, Reese Witherspoon, Renée Zellweger e Zendaya. In un comunicato congiunto diffuso da Hollywood Reporter, i produttori Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh hanno annunciato:

In linea con il nostro approccio incentrato sui premi ai film, abbiamo messo insieme un cast di star davvero incredibile. C’è così tanta energia che potrebbero essere necessari gli occhiali da sole.

Oscar 2021: il nuovo trailer annuncia i conduttori

La scelta di rendere la premiazione più flessibile e incentrata sui premiati è arrivata dopo le ultime due cerimonie che hanno presentato un conduttore principale, in quell’occasione hanno visto entrambe sul palco il comico Jimmy Kimmel. Al timone della serata in arrivo il 25 Aprile, ci sono i produttori Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh con la 93a edizione degli Academy Awards che sarà in gran parte trasmessa in streaming dalla famosa Union Station di Los Angeles, con alcuni filmati provenienti dalla sede tradizionale dell’evento dal 2001, il Dolby Theatre. Il produttore Steven Soderbergh ha inoltre aggiunto che questi Oscar senza conduttori “sembreranno un film” e che ogni “candidato, ogni persona che dà un premio, si sentirà come il personaggio di un film”, con i premi che fanno parte di una sorta di trama che collega tutto e tutti. Qui di seguito la promo What If della 93esima edizione degli Oscar.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *