Euphoria 2: un teaser trailer anticipa il ritorno di Zendaya e Hunter Schafer

Rue e Jules sono tornate nel primo teaser trailer della seconda stagione

I fan di Euphoria possono finalmente gioire, la serie HBO ha rilasciato un breve teaser trailer dell’attesa stagione 2 con Zendaya e Hunter Schafer. Sono successe molte cose alle star dello show dalla premiere della prima stagione, e ora le ritroviamo l’una di fronte l’altra nella clip di 30 secondi che le vede in piedi nel corridoio della scuola mentre i loro compagni passano di corsa. Schafer è immobile, mentre Zendaya la guarda e sorride. Gli episodi speciali si sono interrotti con la Rue di Zendaya che fa del suo meglio per non ricadere nella dipendenza, mentre la Jules di Schafer entra in terapia. Quando arriverà la seconda stagione di Euphoria? Per adesso non lo sappiamo, ma Zendaya ha condiviso il teaser sul suo account Instagram accompagnato dalla scritta “Ci vediamo presto”.

Euphoria 2: un teaser trailer anticipa il ritorno di Zendaya e Hunter Schafer

Sono passati due lunghi anni da quando siamo stati presentati per la prima volta a questi personaggi, insieme al resto del cast, ma questo è il nostro primo vero assaggio di quello che ci aspetta. Gli episodi speciali, che sono stati creati per colmare un divario tra la prima e la seconda stagione, hanno fornito uno sguardo approfondito ai personaggi di Rue e Jules. Rue ha trascorso la sua a cena di Natale con lo sponsor Ali, che le ha consigliato di affrontare la sua dipendenza e codipendenza a testa alta. Nel frattempo, l’episodio di Jules ha portato gli spettatori in una sessione di terapia in cui la ragazza analizza la loro relazione e la propria psiche.

Questo, più le riflessioni contenute negli episodi, fanno intendere che le due ragazze non hanno davvero chiuso la loro relazione dal punto di vista sentimentale, ma che le loro questioni personali potrebbero impedire un chiarimento e una storia. Rue deve impegnarsi con il rehab, mentre Jules decidere se vuole rimanere al college e interrompere il trattamento ormonale. Degli altri personaggi, invece, è difficile immaginare quali saranno gli sviluppi della storia. L’unico indizio riguarda Fez (il pusher amico di Rue); che compariva accanto a Zendaya in uno scatto risalente alla lettura dei copioni prima dell’inizio delle riprese nel marzo 2020, poco prima che il lockdown facesse chiudere il set.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *