Zombieland 2 – Ritorna ufficialmente con il cast originale

Zombieland tornerà con gli stessi membri del cast originale

Nel 2009 Zombieland ha contribuito a far rivivere il sottogenere degli zombie, combinando umorismo e orrore per un’emozionante avventura. Le voci su Zombieland 2 sono circolate per anni grazie alla fan base del film, ma il progetto ora si sta ufficialmente realizzando. I membri del cast saranno Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrelson e Abigail Breslin. Il film dovrebbe uscire nelle sale a ottobre 2019 con Ruben Fleischer a dirigere una sceneggiatura scritta dagli autori originali Paul Wernick e Rhett Reese.

Zombieland 2 – Ritorna ufficialmente con il cast originale

zombieland 2 cast originale

“Il nuovo film focalizzerà ancora una volta l’attenzione sul caos dei fumetti, portando il quartetto dalla Casa Bianca al cuore degli americani. Incontreranno nuovi tipi di zombi che si sono evoluti dal primo film, così come alcuni nuovi sopravvissuti. Dovranno affrontare le crescenti sofferenze della propria famiglia improvvisata  “.

Il successo di Wernick e Reese con i film di Deadpool ha aperto la possibilità di sviluppare questo sequel. “Stiamo per festeggiare il decimo anniversario di Zombieland“, ha ammesso Paul Wernick in Vulture. “Zombieland è uscito nell’ottobre del 2009. La speranza è che gireremo Zombieland 2 all’inizio del 2019 per un rilascio il 19 ottobre”, ha continuato Paul Wernick “Con il cast originale.

Questo è uno di quei progetti che i fan hanno sempre voluto vedere e nessuno lo voleva più di Emma, ​​Woody, Jesse e Abigail“. Dichiara il presidente della Columbia Pictures Sanford Panitch  “Questi sono alcuni degli attori più richiesti e penso che stiano facendo questo film perché amano questi personaggi. Siamo entusiasti che Ruben Fleischer sia stato disposto a tornare a dirigere Zombieland 2, visto che il suo lavoro su Venom è stato davvero incredibile.

Curiosità su Zombieland

zombieland sequel cast originaleLa canzone dell’introduzione del film è For Whom the Bell Tolls dei Metallica. Quando le due sorelle partono con l’auto rubata si può ascoltare Gold Guns Girls dei Metric. Quando trovano l’Hummer H2 con la sacca con le armi sul sedile posteriore si può ascoltare Everybody Wants Some dei Van Halen. Nella scena in cui i quattro protagonisti distruggono il supermarket, si sente un pezzo dei Le nozze di Figaro di Wolfgang Amadeus Mozart. Nella scena nella casa di Bill Murray, quando i personaggi fumano marijuana, viene suonata The Reaper dei Blue Öyster Cult. Quando Columbus e Wichita si baciano al luna park si può ascoltare Your Touch dei The Black Keys. La canzone della battaglia finale al Pacific Playland è Estasi dell’anima di Dave Sardy. La canzone dei titoli di coda è Salute Your Solution dei The Raconteurs.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *