CuriositàTop

Tom Hardy – Le 10 migliori interpretazioni

5) Reggie/ Ron Kray – Legend (2015)

Legend è certamente un film con Tom Hardy da vedere. Dimostrando l’ennesima volta il suo talento sensazionale, l’Attore è stato capace di salvare un film da solo con un’interpretazione semplicemente magistrale, perché se non fosse per lui, Legend non sarebbe mai stato di un livello così buono. Siamo di fronte a due personalità completamente differenti: i gemelli Reggie e Ron Kray; Hardy interpreta entrambi, è proprio lui che dà un volto al film.

tom hardy migliori interpretazioni

Diversi premi vinti, tra cui il British Independent Film Award come ‘Miglior attore’.

4) Tommy Conlon – Warrior (2011)

tom hardy migliori interpretazioni

L’opera che più mette in evidenza il suo carattere, ed è proprio per questo che si trova perfettamente a suo agio nel ruolo, risultando completamente naturale e spontaneo in ogni scena; giustamente il film è uno dei più amati  dai fan dell’attore. In Warrior  Tom Hardy regala una delle sue migliori interpretazioni e, forse, avrebbe meritato almeno un nomination agli Oscar. Nomination che invece è arrivata a Nick Nolte che interpreta il padre di Tommy. Hardy, che ha dovuto prendere 11 kg di muscoli, per la sua interpretazione ha vinto l’NFCS Award come ‘Miglior attore’.

Continua a leggere l’articolo alla pagina successiva

Non sei sicuro se abbonarti o meno a Disney+? Nessun problema, la piattaforma offre una settimana di prova gratuita per poter decidere in tutta calma!
Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close