Netflix: le novità di settembre tra Narcos e BoJack Horseman

Da poco annunciate le tanto attese novità Netflix di settembre: non mancano titoli importanti come la terza stagione di Narcos o la quarta stagione di BoJack Horseman.

L’estate sta finendo, e l’autunno è ormai alle porte, con tutto ciò che ne consegue. Il ritorno tra i banchi di scuola, superiore o universitaria che sia, sancirà la definitiva staffetta stagionale. In questo clima dolceamaro, tra l’appello di settembre (esiste realmente?!) o le prove d’ammissione, viene in nostro soccorso il tanto caro e amato Netflix. Tanti nuovi arrivi, sia in termini di produzioni originali che non. Due esempi su tutti: la terza stagione di Narcos e la quarta stagione di BoJack Horseman. Vediamo quindi l’elenco completo delle novità Netflix di settembre.

Vale sempre la stessa regola: per facilitarvi le cose ho pensato di colorare i titoli (al mantra de fidatevi di me). Ecco allora cosa guardare, cosa evitare, e cosa boh decidete voi.

SERIE TV ORIGINALI NETFLIX

1 settembre: terza stagione di Narcos. L’attenzione si sposterà sul cartello di Cali, ma la domanda più gettonata è sempre quella. Riuscirà la serie a reggersi sulle proprie gambe, ormai orfana di Pablo Escobar? Non ci resta che guardarla e scoprirlo.

https://www.youtube.com/watch?v=QIt_ULLOaMM

8 settembre: altra bomba con l’attesissimo ritorno di BoJack Horseman, la geniale serie nata dalla mente di Raphael Bob-Waksberg, ormai alla sua quarta stagione. Riuscirà a confermarsi sui livelli, altissimi, della terza? Ce lo auguriamo.

quarta stagione di bojack horseman

15 settembre: altro giro, altra corsa, con l’esordio di American Vandal: cast pressoché sconosciuto, staff altrettanto, per una produzione incognita che dovrebbe parodiare le serie crime; in questo senso la trama lascia ben sperare, con una contorta caccia all’uomo, colpevole di aver disegnato immagini falliche in 27 macchine.

22 settembre: terza stagione de Le amiche di mamma.

25 settembre: debutterà invece il tanto atteso Star Trek: Discovery. 13 anni dopo la fine di Enterprise, rappresenta il ritorno del franchise Star Trek, anche per gli autori Bryan Fuller e Alex Kurtzman. Il primo aveva collaborato, in varie vesti, a circa metà degli episodi di Voyager; il secondo, più recentemente, ha co-sceneggiato il film del 2009 diretto da J. J. Abrams e il suo seguito, Into Darkness. Una serie che, a detta degli stessi showrunner, farà molto discutere. Si spera in bene.

29 settembre: sarà invece il turno di Big Mouth, sit-com animata co-creata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett, ma di cui si sa ancora poco.

Continua a pagina 2 per i film in arrivo!

Continua alla pagina successiva ►

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *