The Batman: il trailer del film ricreato con i Lego

Il risultato finale è davvero accurato

Nel corso del DC Fandome è stato diffuso il primo trailer di The Batman, l’attesissimo film di Matt Reeves con Robert Pattinson. Due minuti di immagini che hanno immediatamente catturato l’attenzione dei fan. C’è stato chi ha provato a risolvere l’indovinello dell’Enigmista e chi ne ha fatto un’analisi dettagliata. C’è stato poi chi si è divertito a ricostruzione coi mattoncini Lego il frame in cui Batman mormora “Io sono Vendetta”. Ora un fan ha ricreato coi lego l’intero trailer di The Batman; il risultato – oltre che particolarmente curioso – è davvero fedele all’originale. Vediamo il video qui sotto.

Il trailer di The Batman interamente ricostruito coi mattoncini Lego

Il trailer di The Batman è stato ricostruito con i Lego frame dopo frame. Dalla prima apparizione dell’Enigmista, all’ingresso di Jeffrey Wright nei panni del Commissario Gordon, fino all’entrata in scena di Batman. Il film di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro uscirà il 1° ottobre del 2021. Nel cast, accanto a Pattinson, Jeffrey Wright, Paul Dano, Colin Farrell, Zoe Kravitz, Andy Serkis e John Turturro. Nel trailer di The Batman – originale e in versione Lego – oltre all’uomo pipistrello compaiono Jim Gordon, l’Enigmista, Cartwoman e Pinguino. Quest’ultimo villain nel film avrà il volto di Colin Farrell; nelle prime immagini della pellicola l’attore è reso completamente irriconoscibile dal make up prostetico.

Nel corso del DC Fandome, durante i vari panel, si è parlato di molti altri film attesissimi dal pubblico e ci sono state diverse anticipazioni in merito. Per esempio, sono stati presentati il trailer della Snyder Cut di Justice League e quello di Wonder Woman 1984; si è parlato di The Suicide Squad e abbiamo dato un primo sguardo al costume di Ezra Miller in The Flash e a quello di The Rock in Black Adam. Chissà invece che il trailer versione Lego di The Batman non ispiri ancora più fan a lanciarsi in altre originali ricostruzioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *