Black Adam: Aldis Hodge nel ruolo di Hawkman

New entry nel cast del film con The Rock

La notizia arriva direttamente da The Hollywood Reporter e The Wrap: Aldis Hodge sarebbe in trattative per interpretare il ruolo di Hawkman in Black Adam. Il personaggio di Hawkman è stato creato da Gardner Fox e Dennis Neville sull’albo pubblicato da DC Comics nel 1940 Flash Comics n°1. Si tratta dell’alter ego dell’archeologo Carter Hall; questi scopre di essere la reincarnazione di un principe egiziano una volta maledetto e ucciso da un sacerdote. Successivamente, nel 1961, il personaggio è stato reinventato come un alieno del pianeta Thanagar dal nome Katar Hol. Al momento non è ancora dato conoscere dettagli specifici sul personaggio interpretato da Aldis Hodge in Black Adam; pare tuttavia che si tratterà della versione del 1940 ossia Carter Hall.

Aldis Hodge sarà Hawkman in Black Adam

Le riprese di Black Adam dovrebbero prendere avvio tra l’inverno e la primavera del 2021 in Georgia; il film sancirà il debutto di Dwayne The Rock Johnson nell’universo DC. Dietro la macchina da presa ci sarà Jaume Collet-Serra che ha già diretto The Rock nel film Jungle Cruise targato Disney. Pare proprio che sia stato lo stesso Dwayne Johnson a confermare ad Aldis Hodge via Twitter che avrebbe interpretato Hawkman in Black Adam. Prima di questa notizia Alexander Skarsgard era dato come probabile interprete del personaggio. Un’altra certezza – confermata dallo stesso attore – è la presenza di Noah Centineo nel film nel ruolo di Atom Smasher.

Tempo fa Dwayne Johnson aveva rilasciato una dichiarazione in cui esprimeva tutta la sua soddisfazione per l’opportunità di ricoprire il ruolo di Black Adam. Per l’attore si tratta dunque di un vero e proprio sogno che diventa realtà. Nel corso del DC Fandome i fan hanno potuto avere accesso a diverse anticipazioni sul film; fra queste, anche un primo sguardo al costume di The Rock nel film. L’ultima fatica di Aldis Hodge è il ruolo di Jim Brown in One Night in Miami di Regina King, al suo debutto alla regia di un lungometraggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *