Aquaman 2: i fan vorrebbero Emilia Clarke al posto di Amber Heard

Una fan art svela l'attrice perfetta per ricoprire il ruolo della principessa Mera

Nell’attesissimo Aquaman 2, i fan vorrebbero Emilia Clarke come sostituta di Amber Heard. Quest’ultima è ancora parte integrante nle cast, ma il disappunto nei suoi confronti dipende chiaramente dalla causa legale contro Johnny Depp, attore che nonostante i guai pubblici rimane ancora amato dalla maggior parte del pubblico. Alcuni fan sono convinti che a pagare per tutto il caos mediatico generato dal processo non debba essere solo l’attore (licenziato dalla saga di Animali Fantastici) ma anche l’interprete di Mera in Aquaman, che però nonostante le polemiche tornerà nel ruolo sia in Justice League di Zack Snyder sia in Aquaman 2.  In compenso il pubblico ha già scelto l’attrice perfetta per sostituirla: Emilia Clarke, amatissima star de Il Trono di Spade.

La fan art di Emilia Clarke in Aquaman 2

Fuori Amber Heard, dentro Emilia Clarke nel ruolo di Mera in Aquaman 2. È questa la richiesta dei fan del film da diversi mesi, stanchi della cattiva pubblicità che la vita personale dell’ex di Depp potrebbe arrecare al film. La scelta della Clarke non è casuale; quest’ultima, infatti, ha già dimostrato di avere complicità e intesa sul set de Il Trono di Spade, oltre che nella vita reale, come rivelano molti post social pubblicati dall’attrice. Sarebbe, dunque, la partner cinematografica perfetta. L’ultima petizione ha ottenuto 213mila firme, spingendo la Warner Bros. a prendere in considerazione questa opzione. In calce all’articolo potete vedere la fan art di Emilia Clarke nei panni di Mera.

Il sequel di Aquaman arriverà nei cinema a ben quattro anni di distanza dal primo, che al momento è il film DC con maggiori incassi di tutti i tempi. La pellicola sarà nelle sale cinematografiche di tutti gli Stati Uniti dal 16 dicembre 2022. Molto probabilmente uscirà in streaming, anche se per il momento non è ancora noto chi ne otterrà i diritti. Per ora in Italia i film del DC Extended Universe sono disponibili sulla piattaforma di InfinityTv. Ultimamente anche Netflix ha iniziato a inserire i titoli del DC Universe nel suo catalogo, pertanto è ipotizzabile che anche Aquaman 2 arriverà sulla piattaforma, proprio come il capitolo precedente.

aquaman-emilia-clarke

Emilia Clarke nei panni della principessa Mera. @jph_photoshop

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *