Tom Holland e Zendaya: in rete trapelano le foto di un bacio tra i due attori

I co-protagonisti di Spider-Man No Way sono stati immortalati dai paparazzi mentre si scambiano un bacio in auto, e ciò confermerebbe la storia tra i due

Tom Holland e Zendaya sono stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio all’interno di una macchina, fermi ad un semaforo rosso sulle strade di Los Angeles, al tramonto. I due co-protagonisti di Spider-Man No Way Home inoltre, sarebbero stati immortalati dai fotografi insieme a Claire Stoermer, la madre della protagonista della serie Euphoria, dopo aver trascorso qualche ora insieme alla famiglia della giovane attrice. Anche una fonte anonima, aveva riferito in precedenza a PEOPLE nel luglio 2017 che Zendaya e Holland erano coinvolti in una relazione sentimentale. “Hanno iniziato a vedersi mentre stavano girando Spider-Man. Sono stati molto attenti a tenere la faccenda privata e lontana dagli occhi del pubblico, ma sono andati in vacanza insieme e hanno cercato di passare più tempo possibile l’uno con l’altro”. Un’altra fonte aveva aggiunto: “Sono entrambi molto ambiziosi e si sfidano a vicenda, ma, soprattutto, si fanno esplodere a vicenda. Sembrano avere un senso dell’umorismo molto simile e amano scherzare insieme”.

Online le foto di un bacio tra Zendaya e Tom Holland

Le voci su una presunta relazione tra i due giovani girano fin dai tempi di Spider-Man: Homecoming, ma sia Zendaya che Holland hanno più volte negato la cosa, scherzandoci e ridendoci su in numerose occasioni. In un’intervista di qualche anno fa, la futura protagonista di Dune disse a Variety che lei e Holland non stavano insieme, aggiungendo: “È letteralmente uno dei miei migliori amici. Negli ultimi mesi abbiamo dovuto fare tour stampa insieme. Ci sono pochissime persone che capiranno com’è a 20 anni”. A luglio 2019 Holland era stato avvistato mano nella mano con la sua fiamma Olivia Bolton a Hyde Park a Londra, ma delle fonti avevano riferito al The Sun nell’aprile 2020 che Holland e Bolton si erano lasciati e volevano solo «essere amici». Zendaya è stata invece accostata sentimentalmente in numerose situazioni alla co-star di Euphoria Jacob Elordi tra agosto 2019 e marzo 2020. Aspettando che i due escano allo scoperto, ecco le foto del bacio:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *