Il ritorno di James Bond in un nuovo teaser trailer di No Time to Die

James Bond è tornato e ci aspetta nei cinema italiani il 30 settembre

Un nuovo teaser trailer di No Time to Die ci ricorda che James Bond è tornato ed è pronto a tornare nei cinema italiani a partire dal 30 Settembre. Il chiacchierato 25esimo capitolo della saga, doveva uscire ancora prima, ovvero alla fine del 2019. Poi, sembrava che la data del debutto fosse la primavera 2020, a causa dell’abbandono del regista originario Danny Boyle. Lo scoppio del coronavirus ha costretto a un ulteriore slittamento: novembre. Ora la nuova avventura di 007 dovrebbe arrivare nelle sale italiane l’8 ottobre. Il teaser ribadisce un concetto fondamentale: “Bond is back”. Di seguito il trailer:

Il ritorno di James Bond in un nuovo teaser trailer di No Time to Die

Nel venticinquesimo capitolo della storia dell’agente 007 ritroveremo un James Bond che ha lasciato l’attività di agente segreto e si sta godendo una vita decisamente più tranquilla in Giamaica. La ritrovata quiete viene sconvolta dall’amico Felix Leiter della CIA, che gli chiede aiuto. Uno scienziato, che è stato rapito, deve essere portato in salvo ma la missione si rivela ben più insidiosa rispetto del previsto. Bond è così costretto a mettersi sulle tracce di un pericoloso villain, armato di un nuovo dispositivo tecnologico. Secondo Shawn Robbins, analista di Boxoffice Pro intervistato da Metro.Co.Uk, il film non risentirà dei ritardi, anzi, potrebbe sul serio diventare la chiave di volta per riavviare il mercato cinematografico. Isoliamo e selezioniamo alcune sue dichiarazioni.

Era già un film altamente atteso, non solo perché è un Bond ma anche perché è l’ultima performance di Daniel Craig in un ruolo che lo ha reso molto popolare per 15 anni. […] Continua ad attirare l’attenzione a ogni cambio di data e mossa di marketing.[…]Con gli amanti del cinema che non vedono l’ora di uscire quando questa crisi sanitaria si placherà, potremmo vedere un boom dell’esperienza cinematografica, particolarmente per marchi iconici come James Bond. Come si dice, la lontananza fa bene all’amore.

No Time To Die è diretto da Cary Fukunaga, noto per essere stato il regista della prima stagione di True Detective; la sceneggiatura è scritta da lui stesso insieme a Neal Purvis e Robert Wade, poi revisionata in ultima istanza da Phoebe Waller-Bridge, la mitica creatrice di Fleabag. Nel cast anche Léa Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris, Jeffrey Wright, Christoph Waltz, Ralph Fiennes e Ana de Armas.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *