The Batman: il nuovo trailer del film di Matt Reeves – DC Fandome 2021

Il nuovo trailer di The Batman di Matt Reeves finalmente svelato a chiusura del DC Fandome 2021

Si è concluso pochi minuti fa il DC Fandome 2021, evento in streaming dedicato all’universo DC. Tantissime anticipazioni sui film più attesi come Shazam! Fury of the Gods, The Flash, Black Adam e Aquaman and the Lost Kingdom e, soprattutto, The Batman. Il nuovo trailer di The Batman, lanciato direttamente da Matt Reeves, Robert Pattinson e Zoe Kravitz, ha chiuso in bellezza le quasi quattro ore di diretta del DC Fandome 2021.

Come ricordato dallo stesso Reeves, il DC Fandome 2020 aveva ospitato il primo trailer del film che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 4 marzo 2022. Il DC Fandome 2021 è stato quindi il luogo ideale per il debutto di questo nuovo, attesissimo trailer che ci permette di farci un’idea più completa di quello che vedremo nel film. Un trailer che non tradisce le aspettative e immerge nelle atmosfere di una storia dark, in cui Batman non è certo l’eroe cui siamo abituati. E a confermarlo sono stati proprio Reeves, Pattinson e Kravitz che, prima del lancio del nuovo trailer di The Batman al DC Fandome, hanno discusso del film, commentandone le intenzioni e il nuovo taglio inedito sul personaggio del Cavaliere Oscuro.

Il nuovo trailer di The Batman finalmente svelato al DC Fandome 2021

Il nuovo trailer di The Batman svelato al DC Fandome 2021 era stato anticipato nelle scorse ore da un breve teaser e due nuovi poster. Il teaser mostrava il Bat-segnale con la voce di Pattinson che commentava “Non è solo un segnale, è un avvertimento”. E in questo nuovo trailer assistiamo al passaggio da cui quella citazione è tratta, con il Bat-segnale che illumina il cielo e la voce di Batman che pronuncia quelle stesse parole. Nei due nuovi poster abbiamo invece potuto dare un’occhiata allo stesso Batman e al personaggio dell’Enigmista (Paul Dano), particolarmente inquietante. Naturalmente l’Enigmista compare anche in questo nuovo suggestivo trailer, insieme ai personaggi di Pinguino, Catwoman, il Commissario Gordon e Alfred Pennyworth. Ecco dunque il nuovo trailer di The Batman.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *