Guardiani della Galassia 3: James Gunn annuncia la fine delle riprese

Ultimo ciak per la saga Marvel diretta da James Gunn

Ultimo ciak per la saga de i Guardiani della Galassia, con James Gunn che ha annunciato su Twitter la fine delle riprese del terzo volume del film Marvel. Il regista ha rilasciato alcune foto col cast scrivendo: “E questa è la fine delle riprese per la trilogia dei Guardiani della Galassia. Adoro questo meraviglioso cast e troupe, e le loro bellissime anime gentili. Sono un essere umano fortunato ad averli avuti al mio fianco in questo viaggio per quasi un decennio”.

Guardiani della Galassia 3: terminate le riprese del film Marvel

Zoe Saldana Gamora

Guardiani della Galassia. Walt Disney Studios Motion Pictures

Il franchise, lanciato nel 2014, segue Peter Quill (Chris Pratt), un cacciatore di taglie che ruba una potente sfera e si ritrova inseguito dallo spietato Ronan The Accuser (Lee Pace). Il suo viaggio atipico lo vede stringere un’alleanza con diversi personaggi: Gamora (Zoe Saldana), Rocket (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Drax (Dave Bautista). Dopo aver scoperto il vero potere del globo e la minaccia per la galassia che presenta, il cacciatore di taglie e il gruppetto si uniscono per salvare la galassia. Pom Klementieff, che interpreta Mantis, si è unita ai Guardiani nella loro seconda uscita cinematografica, Guardians of the Galaxy Vol 2.

Per quanto riguarda il terzo capitolo della saga Marvel, la pellicola è prevista al cinema il 5 maggio del 2023. Il cast potrà contare sulla partecipazione di Chris Pratt (Jurassic World), Zoe SaldanaDave Bautista (Blade Runner 2049), Vin Diesel (Fast & Furious), Bradley Cooper (A Star Is Born), Elizabeth Debicki (Tenet), Sean Gunn (The Suicide Squad – Missione suicida), Karen Gillan e Pom Klementieff. Non ci sono dettagli ufficiali sulla trama del terzo capitolo, ma pare che Star-Lord e il suo equipaggio andranno alla ricerca di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Inoltre, è stato già confermato che alcuni membri del gruppo di eroi – tra cui anche la stessa Karen Gillan – prenderanno parte a Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono in uscita il 6 luglio, in cui vedremo come protagonista una supereroina interpretata da Natalie Portman. L’attrice ha già vestito i panni dell’eccellente astrofisica Jane Foster, nel primo Thor diretto da Kenneth Branagh nel 2011 e in Thor: Dark World realizzato due anni dopo da Alan Taylor.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *