The Flash: spostata la data d’uscita del film!

E' stata spostata la data d'uscita del film dedicato a The Flash

Per il film interamente dedicato a Flash intitolato probabilmente The Flash, la Warner ha spostato l’inizio delle riprese e conseguentemente anche la data d’uscita del film nelle sale. La casa di produzione sta infatti ritardando l’inizio della lavorazione per motivi forse legati al copione. Il lungometraggio dedicato al personaggio portato sul grande schermo da Ezra Miller infatti sarebbe dovuto entrare in lavorazione lo scorso Marzo, ma dato che la sceneggiatura è ancora in alto mare, è probabile che non si avrebbe avuto abbastanza tempo per metterla in ordine per l’inizio delle riprese.

The Flash data uscita

E qui entra in gioco un altro problema perché Ezra Miller che recita anche nella saga di Animali Fantastici (spinoff di Harry Potter), dovrà girare il terzo film della saga il prossimo Luglio. Questo slitterebbe la produzione ancora di più. Per questo la produzione dello standalone su Flash inizierà verso la fine del 2019 per poi arrivare al cinema nel 2021.

Questo non è il primo problema incontrato per la produzione del film. Lo scorso gennaio infatti la Warner Bros. aveva ingaggiato gli sceneggiatori di Spiderman: Homecoming (2017), John Francis Daley e Jonathan Goldstein per dirigere il film. I due hanno sostituito Rick Famuyiwa che ha lasciato il progetto nel 2016 per divergenze creative.

Insomma la DC sembra non trovare pace e dopo il flop al botteghino di Justice League (2017), dove tra l’altro Flash fa la sua prima apparizione, la Warner Bros sta cercando nuovi modi di approcciare e raccontare i personaggi dei fumetti Dc. I prossimi film ad uscire per la Dc saranno Aquaman (inizio 2019), Wonder Woman 1984 (2019). E’ poi attualmente in produzione il film sul Joker con Joaquin Phoenix di cui continuano ad uscire foto e video con cadenza quasi giornaliera.

Ezra Miller che interpreta Flash come già detto recita anche nella saga di Animali Fantastici, l’ultimo i Crimini di Grindelwald al cinema dal 15 novembre 2018. Tra i film in cui ha recitato segnaliamo Noi siamo infinito (2012).

Ricapitolando il film su Flash entrerà in produzione dopo la metà del 2019 per arrivare al cinema nel 2021.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *