X-Men, Fantastici 4 e Deadpool entreranno a far parte del Marvel Cinematic Universe a partire dal 2019

Il nuovo ciclo di film Marvel potrebbe arricchirsi di tanti "nuovi" protagonisti

X men fantastici 4 deadpool marvel cinematic universe. Ogni buon appassionato di fumetti spera in cuor suo che personaggi storici e amati come gli X-Men possano entrare finalmente a far parte del MCU (Marvel Cinematic Universe). Come reagireste se vi dicessimo che la cosa oltre che probabile sembra più che possibile? Sareste ancor più contenti nel sapere che insieme ai mutanti di Xavier entreranno dalla porta principale dell’Universo Marvel anche Deadpool e i Fantastici 4. A render possibile tutto ciò è l’operazione di acquisizione da parte della Disney del comparto cinematografico della 20th Century Fox.

La casa di Topolino sembra infatti in procinto di chiudere un accordo che a causa delle elevatissime cifre in ballo e delle conseguenze che porterà nel mondo dell’intrattenimento si protrae da parecchio tempo. A beneficiare di tutto ciò saranno sicuramente i fan Marvel. Tutti i personaggi che fino ad ora erano stati esclusi dal MCU a causa di accordi precedenti alla fondazione dei Marvel Studios potranno finalmente tornare “a casa loro”.

X-Men, Fantastici 4 e Deadpool Marvel Cinematic Universe sempre più vicino

Quanto sarebbe stato utile il proverbiale fattore di guarigione di Wolverine o l’inconfondibile chiacchiera di Deadpool nello scontro finale con Thanos? In Avengers: Endgame vedremo chiudersi la prima parte di quello che è l’Universo Marvel come lo conosciamo, chissà quindi come i nuovi personaggi verranno inseriti nella timeline.

x men fantastici 4 deadpool marvel cinematic universe

Le novità successive all’acquisizione andranno ad unirsi a quelle che deriveranno dalla nascita del servizio streaming Disney+Kevin Feige, attuale presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato in un’intervista a Variety:

“Ci hanno detto che le prospettive sono molto molto buone, potremmo iniziare nei primi sei mesi del prossimo anno. L’idea dei personaggi che tornano è fantastica. E’ bello quando una compagnia che ha creato tutti questi personaggi può avervi di nuovo accesso. E’ più raro il contrario. Ma per quanto riguarda la vera e propria pianificazione di come tutto evolverà non abbiamo ancora cominciato.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *