Netflix, le nuove uscite di febbraio 2019

Ecco le più interessanti uscite Netflix nel mese di febbraio

Per voi abbonati alla piattaforma streaming più famosa e attiva al mondo, ecco le nuove uscite Netflix più significative di febbraio 2019. Tra film e serie, l’offerta rimane sempre tra le più valide. Tra questi anche gli Originli Netflix, di distribuzione esclusiva. La varietà dell’offerta mette in crisi i principali competitor, tra i quali Amazon Prime Video, Infinity e Tim Vision. Netflix ha recentemente vinto l’ambitissimo premio Oscar nella categoria Miglior documentario grazie a Icarus, di Bryan Fogel.

Ha così uguagliato Amzon, produttore di Manchester by the sea, vincitore di due Academy Awards e diretto da Kenneth Lonergan. Tantissimi prodotti, tra film e serie, sono diventati ormai celebri nel corso degli anni, come le serie Marvel Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e The Defenders. Impossibile non citare inoltre Black Mirror, serie controversa del geniale Charlie Brooker; Dark, di produzione tedesca che ha rapito il mondo e Strangers Things, con protagonista Winona Ryder.

Le nuove uscite Netflix di febbraio 2019

Serie tv – Uscite Netflix febbraio 2019

netflix febbraio 2019

Nightflyers – Originale Netflix (1 febbraio)

Siamo nel 2093. I protagonisti sono un gruppo di scienziati, tra cui Karl D’Branin (Eoin Macken), i quali viaggiano nello spazio sulla navicella Nightflyer. Lo scopo della missione è quello di prendere contatti con forme di vita aliene, ma alcuni eventi drammatici renderanno difficoltoso l’intero viaggio. Dieci episodi tratti dalle omonime novelle di George G.G. Martin.

Russian Doll – Originale Netflix (1 febbraio)

Creata da tre donne (Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland) la protagonista è proprio una di loro. Natasha Lyonne interpreta la parte di Nadia, una ragazza che, inspiegabilmente, vive in loop sempre la stessa serata. Ella, infatti, si ritrova in una festa, per morire alla fine della notte. Il giorno dopo, tuttavia, si risveglia come se niente fosse.

Suits – Stagione 7 (5 febbraio)

Arriva su Netflix la settima stagione di una serie che ha spopolato nel mondo. Harvey Specter (Gabriel Macht) e Mike Ross (Patrick J. Adams) sono ancora i protagonisti, l’ultimo in carcere. Gli eventi si sono messi male nella sesta stagione: bisognerà scoprire come e se i problemi si risolveranno.

Serie tv – Uscite Netflix febbraio 2019

The Umbrella Academy – Originale Netflix (15 febbraio)

netflix febbraio 2019

Steve Blackman produce per Netflix una serie tratta dai fumetti di Gerard Way, leader dei My Chemical Romance. Sono dieci gli episodi di questa prima stagione, che vede nel cast grandi nomi, come Ellen Page, Tom Hopper e Mary J. Blige, nominata lo scorso anno agli Oscar per la sua interpretazione in Mudbound. La trama vede una famiglia di supereroi non tradizionali, alle prese con una minaccia mondiale e un mistero familiare.

Suburra – Originale Netflix – Stagione 2 (15 febbraio)

Sono dieci anche per questa seconda stagione gli episodi della prima serie Originale Netflix italiana, Suburra. Attesissima, vedrà ancora protagonisti il chiacchieratissimo Alessandro Borghi (Aureliano), Giacomo Ferrara (Spadino) ed Eduardo Valdarnini (Lele). Chissà se i problemi intersecati nella malavita romana avranno una risoluzione, o se ce ne saranno altri all’orizzonte.

Potrebbero interessarti anche:

  • Strega per sempre – Stagione 1 (1 febbraio)
  • High Flying Bird – Stagione 1 (8 febbraio)
  • Dirty John – Originale Netflix (14 febbraio)

Film – Uscite Netflix febbraio 2019

netflix febbraio 2019

Liberaci dal male (1 febbraio)

Scott Derrickson, nel 2014, gira un horror particolare, dalle tinte noir. I protagonisti sono Eric Bana (Ralph Sarchie), Édgar Ramírez (Padre Mendoza) e Sean Harris (Santino). La pellicola spazia dall’Iraq, nel pieno della guerra, a New York, qualche anno più tardi. Un horror, dunque, più attuale e meno legato ai cliché classici.

Smetto quando voglio – Masterclass (2 febbraio)

Sydney Sibilia dirige nel 2017 Edoardo Leo, Valerio Aprea, Stefano Fresi e Paolo Calabresi in questo midquel, ossia sequel che tuttavia sviluppa alcune dinamiche del film precedente. Le vicende della ‘banda dei ricercatori’ proseguono, e allo stesso tempo vengono svelati nuovi importanti dettagli. Giampaolo Morelli e Luigi Lo Cascio si uniscono al cast, per arricchire la composizione dei personaggi.

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (3 febbraio)

Joachim Rønning ed Espen Sandberg sono i registi dell’ultimo capitolo del franchising di Pirates of the Caribbean, uscito nel 2017. Le avventure di Jack Sparrow (Johnny Depp) si arricchiscono di nuovi personaggi in questo ultimo capitolo, che tra l’altro vede l’attore vestire per l’ultima volta i panni del pirata. Nel cast alcuni volti nuovi, tra cui il premio Oscar Javier Bardem, Kaya Scodelario e Geoffrey Rush.

Film – Uscite Netflix febbraio 2019

netflix febbraio 2019

American Sniper (4 febbraio)

È del 2014 l’adattamento ad opera di Clint Eastwood dell’autobiografia di Chris Kyle, interpretato da un eccezionale Bradley Cooper. Un film di guerra, che tuttavia si presta molto anche ai temi tipici della cinematografia americana, tra cui patriottismo e famiglia. La vita di questo eroe statunitense viene raccontata con verità e cinismo, come ormai Eastwood ci ha abituati da tempo. Sei nomination agli Oscar, di cui uno effettivo per il Miglior montaggio sonoro.

Billy Elliot (15 febbraio)

È il 2000 quando nelle sale di tutto il mondo esce un film destinato a diventare un vero e proprio cult. Stephen Daldry dirige Jamie Bell, Gary Lewis, Julie Walters e Zoë Bell in un lungometraggio dalla forte componente emotiva. Ispirato alla vita del ballerino Philip Mosley, racconta le speranze di un giovane ballerino costretto dal padre a praticare il pugilato. Tre nomination agli Oscar.

Breaking Dawn – Parte 2 (16 febbraio)

La conclusione della saga di Twilight, scritta da Stephenie Meyer e diretta da Bill Condon, sbarca su Netflix. È il 2012, e i protagonisti sono ancora Edward Cullen (Robert Pattinson), Bella Swan (Kristen Stewart) e la loro famiglia di vampiri. Tutti i segreti e i dubbi verranno risolti, per dare una conclusione ad una saga che ha fatto impazzire milioni di persone in tutto il mondo.

Close – Originale Netflix (18 febbraio)

La regista Vicky Jewson dirige un film, in uscita proprio quest’anno, che vede come protagonista Noomi Rapace (Sam Carlson). La trama gira attorno a Sam, appunto, pseudonimo di Jacquie Davis, la più famosa e importante guardia del corpo donna.

Potrebbero interessarti anche:

  • Velvet Buzzsaw – Originale Netflix (1 febbraio)
  • Frankenstein di Mary Shelley (1 febbraio)
  • Life – Non oltrepassare il limite (6 febbraio)
  • Vi presento Joe Black (15 febbraio)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *