Godzilla King of the Monsters: nuova clip del film su Godzilla

Ecco una nuova clip dal film Godzilla: king of the Monsters

Ecco la nuova clip di Godzilla King of the Monsters, che ci arriva direttamente dalla casa di produzione del film, la Warner Bros. Il video intitolato semplicemente Intimidation, è formato da una serie di immagini montate, e ci permettono di dare uno sguardo alla spettacolarità degli effetti speciali, più che alla trama.

Questa nuova clip del film non è altro che un modo per stuzzicare l’appetito e l’attesa dei tanti fan del genere, che non vedono l’ora che arrivi al cinema. Godzilla: King of The Monsters è il sequel di Godzilla (2014), e arriverà al cinema il 31 maggio. In questo secondo capitolo, gli unici a far ritorno nel cast sono Sally Hawkins (La forma dell’acqua, 2018) e Ken Watanabe (Inception, 2010). I nuovi ingressi nel cast sono: Kyle Chandler (First Man – Il primo uomo, 2018), Vera Farmiga (L’uomo sul treno, 2018, Il bambino con il pigiama a righe, 2008), Millie Bobby Brown (Undici in Stranger Things dal 2016),  Bradley Whitford (Destroyer, 2018) e altri. La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, in questo film, è al suo debutto sul grande schermo.

Ecco di seguito la nuova clip di Godzilla King of the Monsters.

Godzilla King of The Monsters: clip del film

Ecco la trama di Godzilla King of the Monsters. L’agenzia criptozoologica M.O.N.A.R.C.H. si scontra contro una serie di kaiju (mostri tipici della fantascienza giapponese), tra cui Godzilla, Mothra, e King Ghidorah. Quando i tre mostri risalgono sulla Terra, lottano tra loro per la supremazia del mondo, mettendo in pericolo, l’esistenza dell’intera umanità.

Sulla storia, una delle protagoniste, Vera Farmiga, dichiara:

Il precedente film di Godzilla si concentrava su una relazione padre-figlio. In questo secondo capitolo, invece, il cuore della storia è incentrato sul rapporto madre-figlia.

Per i fan del genere quindi non resta che attendere il 31 maggio per poter finalmente vedere in sala Godzilla: King of The Monster.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *