CuriositàNews

Beverly Hills Cop 4: Eddie Murphy con Tom Hardy o Channing Tatum?

Siete pronti per vedere il ritorno del detective Alex Foley in Beverly Hills Cop 4 affiancato da uno tra Hardy e Tatum?

Beverly Hills Cop 4: Eddie Murphy con Tom Hardy o Channing Tatum

E’ notizia di qualche mese che il nuovo capitolo della saga di Beverly Hills Cop sia in produzione e che sia stato confermato il ritorno di Eddie Murphy nei panni del detective Axel Foley.

Nessuno sa ancora quando potrebbero iniziare le riprese, ma i due registi ingaggiati per il compito, Adil El Arbi e Bilall Fallah, hanno recentemente svelato alcune anticipazioni: ebbene, sappiate che nel film ritroveremo il consueto Axel Foley, ormai diventato un poliziotto di successo in quel di Beverly Hills. A scuotere la sua quiete, però, sarà l’arrivo nel distretto di un poliziotto più giovane e duro.

Tom Hardy e Channing Tatum sono in cima alla lista dei desideri per questo ruolo, in modo da rilanciare il franchise; una cosa, questa, assolutamente normale, considerando che Murphy non è proprio un attore al top della sua fama, in questo momento.

Che ne pensate dei due attori in lista per il ruolo e chi dei due, secondo voi, potrebbe essere perfetto a fianco di Eddie Murphy. Lasciateci le vostri opinioni nei commenti, in attesa di nuovi aggiornamenti.



Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker