CuriositàTop

Disney e cotte: 6 cartoni i cui personaggi ci hanno fatto innamorare

Se anche voi avete guardato centinaia e centinaia di cartoni animati Disney durante la vostra infanzia, questo è l’articolo giusto per voi. Abbiamo selezionato 5 (+1) personaggi che sono stati con quasi ogni certezza, la prima cotta di molte bambine: ecco la nostra classifica.

Cartoni animati e primi amori: le 5(+1) nostre cotte Disney

C’era una volta, moltissimi anni fa in un paese lontano lontano, una bambina nel pieno della sua infanzia felice. I suoi genitori decisero di regalarle, in un dì di primavera, ciò che sarebbe stato l’inizio della malattia che la rese una cinefila in età adulta: un lettore VHS.
Lì tutto ebbe inizio: la passione per il piccolo e grande schermo, partendo -naturalmente – dai cartoni animati Disney. 
Ciò che quei sventurati genitori non potevano sapere è che si sarebbero sorbiti le canzoni de “Il re leone” per i successivi 20 anni, e che nella loro felice figlioletta -ogni primavera da quel momento in poi- si sarebbe scatenata una violentissima tempesta interiore: sì, quella ormonale.

Sbocciano i fiori, volano i pollini, ed è così che ha inizio la stagione degli amori; e naturalmente (a parte Legolas e Brandon Fraser ne “La Mummia”) i primi amori di questa fanciullina furono proprio i suoi beniamini Disney.
Ecco quindi i 5 (+1) personaggi Disney che sono stati (e segretamente sono tuttora) gli amori di gran parte delle ragazze e delle donne che vedete camminare per strada.
(Ps. Stiamo parlando di cartoni animati Disney, quindi con grande rammarico rimane fuori da questa classifica il bel Dimitri di “Anastasia”, nato nell’universo “20th Century Fox”. Dimitri, don’t worry, l’abbiamo visto tutte il tuo sex appeal; ma non ci azzecchi con i figli di Walt, sorry not sorry).

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker