Novità Netflix ottobre 2017: nuove uscite e film in scadenza

FILM ORIGINALI NETFLIX OTTOBRE 2017

10 ottobre: 6 Days. Film neozelandese su cui si sa poco e nulla, se non che è stato stroncato dalla critica (punteggio 36 di Metascore). Ci fidiamo.

12 ottobre: Fe De Etarras. Dark-comedy spagnola che credo non conoscano neanche i produttori. Incognita assoluta.

13 ottobre: The Meyerowitz Stories. Commedia incentrata su una famiglia disfunzionale ebraica-newyorkese. Cast di tutto rispetto con Adam Sandler, Ben Stiller, Emma Thompson e Dustin Hoffman. Alla regia Noah Baumbach, tra i massimi esponenti del cinema indie (con, su tutti, Frances Ha) che aspira al salto di qualità.


13 ottobre: The Babysitter. Horror-comedy diretta da McG, precedentemente conosciuto come produttore esecutivo, tra gli altri, di serie come Supernatural, The O.C., Chuck. Dopo il flop di Little Evil sul genere, non ci aspettiamo granché. Diamogli comunque una possibilità, se non altro per la stupenda Bella Thorne.

netflix ottobre 2017

20 ottobre: Wheelman (L’autista). Action-thriller scritto e diretto da Jeremy Rush, fino ad ora conosciuto solo per dei cortometraggi, e interpretato da Frank Grillo. Opera originale o timida copia di Drive? Il primo teaser non lascia ben sperare.

20 ottobre: 1922. Dopo Il gioco di Gerald, uscito appena qualche giorno fa, altra trasposizione di un omonimo romanzo di Stephen King. Diretto da Zak Hilditch e interpretato da Thomas Jane e Molly Parker. Il trailer promette bene.

Continua a pagina 3 per le nuove produzioni non originali!



Articoli correlati