5 film da vedere stasera in tv giovedì 29 febbraio 

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di giovedì 29 febbraio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. 

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv

Creed II, Rai 2, ore 21:20

Il primo dei film da vedere stasera in tv c’è il sequel del film omonimo al centro c’è Adonis Creed (Michael B. Jordan)  pugile figlio di Apollo Creed e allenato da Rocky Balboa (Sylvester Stallone). Adonis sta costruendo la sua vita con la futura moglie Bianca (Tessa Thompson), quando gli arriva la sfida lanciata dal manager di Viktor Drago (Florian Munteanu), figlio di Ivan Drago che ha sconfitto il padre anni prima. Nonostante l’opposizione di Rocky, Adonis accetta la sfida e cede alle provocazioni dei media. Riuscirà a vendicare l’onore del padre?

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv , Metro-Goldwyn-Mayer, Warner Bros., New Line Cinema

Attacco al Potere – Olympus Has Fallen, TV8, ore 21:30 

Thriller dal ritmo serrato con Gerard Butler e Aaron Eckhart. Il giorno della Vigilia di Natale in un attacco terroristico al Presidente degli Stati Uniti Benjamin Asher la  First Lady (Ashley Judd) perde la vita . L’agente Mike Banning viene punito dal presidente per aver salvato lui ma non la moglie. Qualche tempo dopo un gruppo di nazionalisti della Corea del Nord prende in ostaggio il Presidente e la delegazione della Corea del Sud. Mike che scopre del sequestro decide di recarsi nella struttura – di cui conosce ogni angolo – per salvare il Presidente.

L’Uomo d’Acciaio, 20, ore 21:03

Versione di Zack Snyder con Herny Cavill prima del rinnovo dell’intero DCU. Jor-El (Russell Crowe) quando scopre che il pianeta Krypton sta per collassare decide insieme alla moglie di salvare suo figlio nato da poco mandandolo sulla Terra. Qui viene salvato e cresciuto dalla coppia Jonathan (Kevin Costner) e Martha Kent (Diane Lane) che gli danno il nome di Clark. Il bambino fin da piccoli dimostra di avere delle capacità fuori dall’umano ma i due lo proteggono in tutti i modi. Il suo destino però lo sta aspettando…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv , Man of Steel. Warner Bros.

La leggenda del pianista sull’oceano, Sky Cinema Drama, ore 21:00

Scritto e diretto da Giuseppe Tornatore racconta la storia di Novecento (Tim Roth) un uomo che ha vissuto sulla sua vita sulla nave Virginian. Viene trovato ancora in fasce in una cassetta di limoni e cresciuto dal macchinista del transatlantico, Danny Boodman (Bill Nunn) che lo nasconde dall’equipaggio. Con il passare del tempo il piccolo inizia a scoprire la magia del mondo galleggiante in cui cresce e dopo la morte del padre torna a nascondersi. Saranno la sua passione e il suo incredibile talento a permettergli di rimanere sulla nave come pianista. La sua fama si diffonde a tal punto che anche il famoso jazzista Ferdinand Jelly Roll Morton (Clarence Williams III) decide di salire a bordo e sfidarlo. Ma ben presto Novecento sarà messo davanti ad una scelta fondamentale per la sua vita…

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv ,Sciarlò, Medusa Film

Blade Runner, Sky Cinema Due – Ore 21:15

Diretto da Ridley Scott in una desolante Los Angeles del futuro – nel  2019 –   la società Tyrrel Corporation ha sviluppato degli androidi sintetici con capacità intellettuali e fisiche superiori agli umani. Questi vengono usati come schiavi per operazioni nelle colonie fuori Terra. Ma ben presto viene messo in atto un ammutinamento e alcuni di loro scappano sulla Terra. Ritrovali è il compito di Rick Deckard (Harrison Ford), ex ufficiale della polizia che inizia la sua spietata ricerca. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *