5 film da vedere stasera in tv venerdì 1 marzo

Scopriamo la programmazione di questa sera in tv

Scopriamo cosa prevede la programmazione di venerdì 1 marzo. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. Volete sapere cosa prevede la programmazione tv di giovedì 29 febbraio? Trovate qui i nostri consigli!

[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]

Film da vedere stasera in tv

Dune, Italia 1, ore 21:20 

In occasione dell’uscita nelle sale del secondo capitolo viene proposta la prima parte del film diretto Denis Villeneuve e con un cast stellare. In un lontano futuro in un impero interstellare la famiglia Arteides guidata dal Duca Leto (Oscar Isaac) si trasferisce con il figlio Paul (Thimothée Chalamet) e la moglie Lady Jessica (Rebecca Ferguson) sul pianeta Arrakis, noto anche come Dune. Il pianeta è luogo di conflitto costante perché ospita una preziosissima spezia che concede il potere di viaggiare nello spazio e vivere più a lungo. Paul ignaro di cosa lo aspetta si troverà al centro di questa lotta in cui dovrà affrontare coloro che cercheranno di ottenerla. 

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv , Dune. Warner Bros.

Cuori ribelli, Iris, ore 21:00

Ambientato a fine 800 racconta le vicende di due giovani irlandesi, Joseph Donnelly(Tom Cruise) e Shannon Christie (Nicole Kidman). Quando la famiglia di Joseph viene sfrattata dalla sua abitazione perché non più in grado di pagare l’affitto, il giovane decide di dare fuoco all’immobile ma desiste quando incontra Shannon, la figlia del proprietario. Tra i due scatta un’intesa immediata e scoprono di avere lo stesso desiderio: lasciarsi l’Irlanda alle spalle e cercare fortuna in America. Riescono ad imbarcarsi e arrivare nella terra promessa, ma qui tra le molte difficoltà, dovranno anche fingere di essere fratello e sorella, soffocando la passione che nel frattempo tra di loro è divampata.

film da vedere stasera in tv.

film da vedere stasera in tv., Imagine Entertainment

Non conosci Papicha, Tv2000, ore 20:55

Nell’ Algeri del 1997 i fondamentalisti religiosi cercano di stabilire un regime. Coloro che ne risentono maggiormente sono le giovani donne che vedono i loro sogni e le loro ambizioni sfumare. Tra di loro c’è Nedjma (Lyna Khoudri), studentessa universitaria che sogna di lavorare nel mondo della moda. Nonostante le regole imposte la ragazza farà di tutto per realizzare il suo sogno.

Il Presidente – Una storia d’amore, La 5, ore 21:10 

Andrew Shepherd (Michael Douglas) Presidente degli Stati Uniti e padre della piccola Lucy si prepara al suo secondo mandato; circondato dal suo capace staff è tutto pronto per ottenere il consenso dei suoi elettori quando entra in scena l’avvocatessa Sydney Ellen Wade (Annette Bening) che cambia le carte in tavola.

Bagnomaria, Cine34, ore 21:01 

Pellicola che vede in atto il trasformismo di Giorgio Panariello è ambientata nella Versilia di fine estate. Tra i protagonisti ci sono il bagnino di uno stabilimento, Mario;  Bice, la proprietaria di un lido vicino che gli fa concorrenza. In paese Merigio, spesso ubriaco con la bici rimane vittima di uno scherzo di alcuni ragazzi. Pierre è il figlio del sindaco che risolleva le sorti della festa della città con ballerine e musica. E infine Simone, un bambino che si invaghisce di una ragazza che vende bomboloni sulla spiagga.

Film da vedere stasera in tv

Film da vedere stasera in tv, Cecchi Gori Group Tiger Cinematografica

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *