5 film da vedere stasera in tv giovedì 8 giugno

Scopriamo cosa c'è in tv stasera tra prima e seconda serata

Indecisi su cosa guardare in televisione? Ecco la nostra selezione di 5 film da vedere stasera in tv, tra prima e seconda serata, in chiaro e a pagamento. Scopriamoli nell’articolo! 

La promessa dell’assassino, La7 , ore 23:30

In un ospedale londinese l’ostetrica Anna Khitrova (Naomi Watts), dopo la morte di una giovane ragazza appena quattordicenne, cerca di scoprire di più su di lei per capire a chi dare in affidamento la bambina appena nata. Cercando disperatamente informazioni sulla ragazza trova il biglietto del ristorante Trans-Siberian. Vi si reca e fa la conoscenza di Seymon un uomo apparentemente bonario e gentile. Quello che ignora però è che questo sia a capo di un’organizzazione mafiosa. Ben presto Anna comincia a scoprire delle verità che la lasceranno molto scossa sul passato della ragazza. 

film da vedere stasera in tv

La promessa dell’assassino, BBC Films, Focus Features

Two Mothers, TV8, ore 23:15

Roz (Robin Wright) e Lil (Naomi Watts) sono due amiche cresciute insieme e ora sposate. Roz ha un figlio, Tom di diciotto anni e vive con il marito Harold. Lil è invece vedova e vive con suo figlio Ian. Le loro vite sembravano procedere tranquillamente fino alla decisione di Harold di trasferirsi a Sidney, convinto che la famiglia lo segua. Roz non è disposta a trasferirsi e i due si separano; in più la donna nasconde un imprevedibile segreto che innescherà un serie di situazioni impreviste. 

Film da vedere stasera in tv

Gaumont, Screen Australia, France 2 Cinéma, Ciné@, Hopscotch Features, Mon Voisin Productions, Screen NSW

Il Padrino, Sky Cinema 4K, Ore 21:15

Film cult diretto da Francis Ford Coppola vede protagonisti Marlon Brando, James Caan, Diane Keaton e Al Pacino. New York, 1945, la famiglia mafiosa dei Corelone si è fatta strada nella città con un giro di racket e di debiti; il capofamiglia Don Vito ha stretto legami importanti e gestisce i suoi affari con i figli: Santino “Sonny”,  Fredo e il figliastro Tom Hagen. Dopo il matrimonio della figlia Don Vito nega la sua protezione ad un trafficante di stupefacenti: la sua parola innescherà una serie di vendette e ripicche volte a colpire i Corelone e il loro potere. Dopo un attaccato al Padrino stesso torna in città il figlio Michael che vuole vendetta per il padre e si muove per ottenerla insieme al fratello.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Paramount Pictures

Elvis, Sky Cinema Due, Ore 21:15

Biopic di Baz Luhrmann racconta la vita di Elvis Presley. Il film si concentra sul rapporto di Elvis (Austin Butler) e il suo manager, il colonnello Tom Parker (Tom Hanks). L’uomo porterà il ragazzo al successo in una alleanza di vent’anni; l’ascesa di Elvis avviene negli anni in cui l’America vive un periodo di cambiamento e il suo fascino conquista tutte la giovani donne. Solo Priscilla però sarà la donna con cui convolerà a nozze nel 1967.

film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Elvis (2022) Bazmark Films

 Le regole della casa del sidro, LA7D, ore 21:30

Negli anni 40 il dottor Wilbur Larch (Michael Caine) dirige l’orfanotrofio di St. Cloud’s nel Maine. Nella clinica lì vicina l’uomo pratica aborti, nonostante sia illegale, per evitare che le giovani si rivolgano a persone impreparate rischiando la vita. Tra gli orfani dell’istituto c’è Homer Wells (Tobey Maguire), un giovane brillante che il dottore prende sotto la sua ala insegnandogli il mestiere di ostetrico, anche se il ragazzo è contro l’aborto. Un giorno però arriva alla clinica Candy Kendall(Charlize Teron) con il ragazzo Wally Worthington. I tre fanno amicizia e Homer si trasferisce nella tenuta di Wally. Quando il ragazzo viene chiamato per andare in guerra, tra Homer e Candy nasce qualcosa e la loro vita è destinata a cambiare. 

Film da vedere stasera in tv

film da vedere stasera in tv, Miramax Films, FilmColony

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *