Cosa guardare stasera su Netflix? I nostri consigli per la vostra serata!

Volete vedere un film su Netflix per il vostro week end ma non sapete cosa scegliere? Siete nel posto giusto!

Volete vedere un film ma non sapete cosa scegliere? Il catalogo Netflix è vasto e in continuo aggiornamento ma spesso la difficoltà sta proprio nello scegliere in un mare di possibilitàSe siete indecisi su cosa guardare ecco i nostri consigli in 5 film da vedere stasera su Netflix, con sinossi, genere e durata.

5 film da vedere stasera su Netflix

See You on Venus – Ci vediamo su Venere (2023)
Genere: drammatico, sentimentale
Durata: 95 minuti

Nella speranza di alleviare il dolore nei loro cuori, gli adolescenti Mia e Kyle si recano in Spagna alla ricerca della madre biologica di Mia e si innamorano l’uno dell’altra. Film da vedere stasera su Netflix tra le aggiunte più recenti in catalogo e già nella classifica dei più visti. Tratto dall’omonimo libro di Victoria Vinuesa, diretto da Joaquín Llamas e con protagonisti Virginia Gardner e Alex Aiono nei panni di Mia e Kyle.

film da vedere stasera su netflix

Pitt Street Productions

Me contro Te – Il film: Missione Giungla (2023)
Genere: commedia, fantastico, musicale
Durata: 73 minuti

Gli intrepidi amici Luì e Sofì si addentrano nella giungla per un nuovo incarico: sventare il malefico piano di avvelenare l’acqua del pianeta e trasformare la Terra in un deserto. Tra i film da vedere stasera su Netflix ci sono anche i creator più amati dai piccoli in una nuova avventura perfetta per passare una serata in famiglia. Missione Giungla è parte della collezione che Netflix dedica ai Me contro Te.

film da vedere stasera su netflix

Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film, Me contro Te Production

Malignant (2021)
Genere: horror
Durata: 111 minuti

Tormentata da sconvolgenti visioni di omicidi, una giovane donna si trova faccia a faccia con un’entità sinistra proveniente dal suo misterioso passato. Se siete in cerca del brivido, questo è il film che fa per voi. Diretto e basato su una storia originale di James Wan, Malignant (disponibile in catalogo fino all’8 dicembre) è scritto da Akela Cooper (M3gan).

film da vedere stasera su netflix

Atomic Monster, Boom Entertainment, Boom! Studios

Weathering With You (2019)
Genere: animazione, fantastico, sentimentale, drammatico
Durata: 112 minuti

Nell’estate del primo anno di università Hodaka si rifugia in una Tokyo frenetica e piovosa dove incontra Hina, che sembra abbia il potere di far tornare il sereno. Grande successo al momento dell’uscita al cinema e tra i più amati sulla piattaforma, questo film da vedere stasera su Netflix è diretto dal giapponese Makoto Shinkai.

Weathering with you recensione

CoMix Wave Films

Constantine (2005)
Genere: azione, fantastico, horror, giallo
Durata: 121 minuti

Un cacciatore di demoni aiuta una poliziotta a indagare sulla morte della sorella e si ritrova coinvolto in un intrigo tra le forze del paradiso e dell’inferno. Basato sulla serie di fumetti Hellblazer, questo film del 2005 è diretto da Francis Lawrence e ha per protagonista Keanu Reeves nei panni di John Constantine. Nel 2022 è stato ufficializzata la lavorazione del sequel. Qualora non lo aveste già visto, vi consigliamo di recuperarlo!

film da vedere stasera su netflix

Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, Vertigo Entertainment, The Donners’ Company, 3 Arts Entertainment, Di Bonaventura Pictures, Weed Road Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *