Cosa guardare stasera su Netflix? Ecco i nostri consigli per la vostra serata!

Volete vedere un film su Netflix ma non sapete cosa scegliere? Siete nel posto giusto!

Avete voglia di vedere un film ma non sapete cosa scegliere? Il catalogo Netflix è vasto e in continuo aggiornamento ma spesso la difficoltà sta proprio nello scegliere in un mare di possibilitàSe siete indecisi su cosa guardare ecco i nostri consigli in 5 film da vedere stasera su Netflix, con sinossi, genere e durata.

5 film da vedere stasera su Netflix

L’amore dimenticato (2023)
Genere: drammatico
Durata: 140 minuti

Un chirurgo un tempo stimato che ha perso la famiglia e la memoria ha una possibilità di redenzione quando riallaccia i rapporti con una persona del suo passato. Film polacco diretto da Michal Gazda adattamento del romanzo di Tadeusz Dołęga-Mostowicz del 1937 Znachor. Trovate qui un piccolo approfondimento.

l'amore dimenticato film da vedere stasera su netflix

MS Productions

Nuovo Olimpo (2023)
Genere: drammatico
Durata: 112 minuti

Roma, anni 70. Dall’incontro casuale in un cinema nasce la scintilla di un’indimenticabile storia d’amore tra Enea e Pietro. Il destino però non tarderà a separare i due. Ultimo film del regista Ferzan Özpetek che prende ispirazione da una storia autobiografica per ampliare l’orizzonte su un discorso universale intriso di amore per il cinema.

nuovo olimpo film da vedere stasera su netflix

R&C Produzioni, Faros Film

Reptile (2023) – 5 film da vedere stasera su Netflix
Genere: thriller, crime
Durata: 136 minuti

Un detective indurito dalla vita porta alla luce una complessa rete di inganni mentre scava per scoprire la verità sul brutale omicidio di una giovane agente immobiliare. Benicio Del Toro è protagonista, insieme a Justin Timberlake e Alicia Silverstone, del thriller che segna l’esordio alla regia di Grant Singer.

film da vedere stasera su netflix

Black Label Media

Il talento di Mr. C (2022)
Genere: commedia
Durata: 106 minuti

Dopo aver accettato di partecipare alla festa di compleanno di un ricco fan, una star del cinema in difficoltà si ritrova coinvolta in un rapimento internazionale. Nicolas Cage porta in scena se stesso in versione parodistica il questo film che ha generato un’infinità di meme virali su internet. Accanto a lui la star di The last of Us Pedro Pascal.

nicolas cage

Saturn Films, Burr! Productions

L’uomo invisibile (2020) – 5 film da vedere stasera su Netflix
Genere: horror, thriller, fantascienza
Durata: 124 minuti

Dopo essere fuggita da una relazione violenta e disfunzionale con un ricco genio informatico, una donna si ritrova perseguitata da un’entità invisibile. Chiudiamo la nostra carrellata di film da vedere stasera su Netflix con un titolo in scadenza, disponibile in piattaforma fino al 21 novembre. Ben recitato e decisamente spaventoso, L’uomo invisibile ha per protagonista la talentuosa Elisabeth Moss.

l'uomo invisibile sequel

Blumhouse Productions, Goalpost Pictures, Nervous Tick Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *